X


Al Bano e Romina: Milly Carlucci interviene a Storie Italiane

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Al Bano Romina Power Milly Carlucci

Milly Carlucci parla di Al Bano e Romina Power: “E’ stato speciale”

Non si può non parlare del triangolo Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. E’ l’odierno romanzo italiano e il pubblico vuole sapere la verità. Dopo l’abbandono del tetto coniugale, se così si può definire, da parte di Loredana Lecciso il gossip si è sbizzarrito: si sono lasciati? E’ finita la loro storia a causa del riavvicinamento artistico tra Al Bano e Romina? La verità è arrivata proprio ieri mattina a Storie Italiane: Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Nella trasmissione di Eleonora Daniele è intervenuta telefonicamente Milly Carlucci che lo scorso sabato ha avuto il piacere e l’onore di avere come ballerini per una notte niente meno che Al Bano e Romina Power. Eleonora Daniele le ha chiesto il suo pensiero su loro due come duetto artistico (e non) e su ciò che è successo ieri mattina a Storie Italiane:

“Rivederli assieme è stato speciale, una bomba di emozioni […] Al Bano e Loredana sono un argomento delicato, non è facile, ogni cosa che succede nella loro vita è il loro vissuto”.

Grazie alla presenza di Al Bano e Romina Ballando con le stelle ha fatto un record d’ascolti riuscendo addirittura a battere il serale di Amici 17.

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso: Milly Carlucci dice la sua

Al Bano e Romina Power ora potranno ritornare insieme e ricominciare da dove hanno interrotto anni e anni fa? Lo sperano tutti i fan dell’ex coppia che non hanno mai smesso di pregare in un loro ricongiungimento sentimentale. Peccato che nella loro reunion la stella dell’amore non brilli affatto: al suo posto c’è quella del business almeno fino alla fine del 2018 quando il leone di Cellino San Marco dirà addio al mondo della musica per dedicarsi alla famiglia, alla sua tenuta e a sua madre che lo sostiene tuttora con una forza senza pari. Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati, è ufficiale, ed è da ieri mattina che non si fa che parlare di questo addio improvviso dopo che si mormorava di una loro riappacificazione. Il cantante ci ha tenuto a ribadire che Romina Power non ha colpe e che i motivi della rottura li sanno solo i diretti interessati. Questa mattina a Storie Italiane Eleonora Daniele ha rispettato il volere di Al Bano di non fare audience sulla sua vita privata e invece di commentare quanto successo ieri ha deciso bene di rimandare in onda gli stralci più importanti della telefonata. In seguito è intervenuto Milly Carlucci che ha rispettato la privacy di Al Bano commentando che non è una situazione facile e che tutto ciò che si vive va a creare connessioni inestricabili e difficilmente spiegabili.