X


Alessandra Celentano attacca Heather Parisi dopo il Serale di Amici 17

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto alessandra celentano contro heather parisi

Heather Parisi criticata dalla Celentano dopo il Serale di Amici 2018

Alessandra Celentano ha replicato oggi alle critiche avanzate da Heather Parisi durante il secondo Serale di Amici 17. Quello che ha dato maggiormente fastidio alla professoressa di danza classica sono state le continue provocazioni che la showgirl ha lanciato in diretta contro la sua materia preferita. Alessandra ha quindi esordito il suo discorso dichiarando che facendo come fa Heather che ridicolizza la danza classica si manda a casa soltanto un brutto messaggio in quanto la danza classica è la base di tutto. Inoltre la Celentano ha ricordato che la stessa Parisi proviene dalla danza classica e quindi ha trovato totalmente folle che il giudice esterno attaccasse il quel modo lo stile di ballo da lei tanto amato. L’insegnante della scuola di Maria De Filippi si è anche riferita a tutte le imitazioni che Heather ha fatto in diretta sabato scorso con la volontà di metterla in cattiva luce:

“Perchè deve fare l’imitazione della ballerina classica ridicola, qualsiasi campo usa la danza classica come base, e allora perchè ridicolizzarla? Io lo trovo molto grave!”

Al contrario invece ha trovato pertinente l’osservazione che Bryan ha fatto durante il secondo Serale contro la Parisi, il quale ha difeso a spada tratta il suo stile di danza.

Amici 17: Alessandra Celentano replica alla Parisi su Bryan e Luca

Alessandra Celentano ha anche dichiarato che durante il Serale di Amici 2018 le è sembrato di vedere due tipi di visioni diverse: da una parte Bryan che si è quasi dovuto difendere in diretta solamente perchè è un ballerino classico che non ha mai studiato hip hop e che si è trovato per la prima volta nella scuola di Amici a fare entrambi gli stili. Per il percorso fatto dal giovane ballerino la Celentano ha quindi commentato con un bel “chapeau”. Dall’altra parte invece l’insegnante di Amici 17 ha affermato di vedere un Luca (Capomaggi) osannato da Heather Parisi come se fosse chissà chi, quando sinceramente lei non riesce nemmeno a mettergli sullo stesso piano. L’attacco di Alessandra è arrivato in seguito alle continue frecciate ricevute da Heather Parisi in diretta ad Amici. La Parisi ha talmente esagerato che Alessandra Celentano le ha dato addirittura della ridicola, dopo che il giudice esterno si era presa gioco di lei mostrando il collo del piede come fanno le ballerine classiche. Le due avevano litigato anche durante il primo appuntamento del Serale, a causa delle loro considerazioni diverse sul fisico di Lauren.