X


Amici 17, il Serale: Heather Parisi smascherata dalla figlia (VIDEO)

By on aprile 11, 2018
foto heather Parisi amici 17

Amici 17, Heather Parisi ha detto una bugia? Parla la figlia

Le aspettative su Heather Parisi erano alte prima dell’inizio della nuova edizione del Serale di Amici 17 e sabato scorso abbiamo ricevuto la conferma. In gran parte in silenzio, la ballerina e showgirl statunitense ha preso la parola solo per dire che la tecnica non è tutto nella danza, si è dimostrata contraria agli interventi comici di Geppi Cucciari, non capiti, e ha avuto alcuni battibecchi con Alessandra Celentano sul giudizio della ballerina Lauren, accusata di essere in sovrappeso. Il bello è arrivato dopo la prima puntata, quando Heather Parisi ha deciso di sfogarsi scagliandosi contro il comportamento dei professori e dei suoi colleghi giurati di Amici, per aver giudicato in maniera severa alcuni ragazzi. In particolare, l’ex ballerina ha avuto da ridire su Simona Ventura e Marco Bocci. Heahter Parisi sarà la giudice che ci regalerà molte chicche nelle prossime puntata del Serale. L’ultima stoccata arriva direttamente dal suo profilo Twitter indirizzata al rapper Biondo. Nel video, la Parisi è con la figlia Elizabeth in Calabria (forse a Terravecchia, un piccolo paese della provincia di Cosenza, paese nativo dei nonni materni):

“Mamma, perché hai detto a Biondo che mi piaceva quando invece non mi piace?”

Amici – il Serale, la figlia di Heather Parisi: “Non sa cantare”

La figlia di Heather Parisi, Elizabeth, ha fatto sapere che la madre ha detto una bugia. La piccola ha fatto riferimento ad un episodio avvenuto durante la prima puntata del Serale di Amici 17, quando la commissaria esterna avrebbe dichiarato che Biondo piace molto alla figlia: “Mia figlia di 7 anni ti adora”. “Non sa cantare! Veramente, non sa cantare. Non sto scherzando”, sono queste le parole che ha detto Elizabeth e che si possono sentire dal video pubblicato sul profilo Twitter della Parisi, disponibile al seguente link https://twitter.com/heather_parisi/status/983984086011338753. In effetti sono in tanti a sostenere questa versione sul conto di Biondo: sui social molti continuano a domandarsi cosa ci faccia alla fase finale del talent show di Maria De Filippi. La showgirl non ha risposto alla figlia e dopo la sua esternazione è esplosa in una risata liberatoria. Ora sappiamo che le cose non stato effettivamente così: un siparietto che quasi sicuramente farà il giro dei social e non passerà inosservato agli occhi di Biondo e di Amici. La produzione deciderà di mandarlo in onda nel corso della seconda puntata, in diretta sabato 14 aprile su Canale 5?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *