X


Amici 2018: Einar, Carmen, Sephora e Zic criticati dai professori

By on aprile 12, 2018
foto einar e carmen

Einar, Carmen, Sephora e Zic: giudizio negativo dai prof di Amici 17

La seconda diretta di Amici 2018 è alle porte, e nonostante le critiche da parte della commissione esterna, i professori dell scuola hanno rincarato la dose esprimendo il loro giudizio negativo contro i ragazzi che non vorrebbero al Serale di Amici 17. La prima ad essere stata criticata è stata Carmen Ferreri, la quale ha dovuto incassare le ennesime parole negative da parte di Paola Turci, La professoressa di canto ha precisato prima di tutto che lei non l’ha mai giudicata come persona, ma ha sempre valutato la sua espressione artistica, e purtroppo quando la sente cantare percepisce sempre un registro troppo drammatico, maturo e troppo vecchio per una della sua età. Infine, la Turci ha sottolineato che lei le ha sempre dato consigli su come migliorare, anche se in diretta sabato la ragazza aveva negato l’evidenza. Se la Ferreri non voleva quindi seguire i suoi consigli, non poteva nemmeno pretendere che lei potesse cambiare idea. Non è stata una bella giornata nemmeno per Einar, che ha invece sentito il giudizio di Rudy Zerbi: l’insegnante lo ha paragonato ad un bambino che sul palco del Serale sembrava non sapere dove fosse. Inoltre ha affermato che il cantante non ha lasciato nessuna traccia: insomma se c’era o meno non ci sarebbe stata nessuna differenza.

Carmen, Einar, Sephora e Zic giudicati dagli insegnanti di Amici 2018

Oltre a Carmen Ferreri e Einar, anche Sephora ha ascoltato le parole negative di un professore di Amici 17, che è stato ovviamente Garrison. Il coreografo ha dichiarato che quando balla è sempre senza luce, e ha ironizzato dicendo che sembrerebbe che la ragazza non abbia mai pagato la bolletta. Garrison ha poi rincarato la dose, affermando che in Sephora vede un muro che divide lei e il pubblico: la ballerina non riesce infatti ad arrivare al cuore dei telespettatori, poichè quando balla è trasparente come un cellofan. La pupilla di Alessandra Celentano ha promesso di impegnarsi affinchè l’insegnante possa cambiare idea su di lei, anche se gli è apparso fin troppo prevenuto. Infine, Rudy Zerbi ha voluto dire la sua su Zic. Secondo Rudy il giovane cantante priva di ogni emozione ogni brano che canta e ha ammesso di essersi stupito che la commissione esterna si fosse anche complimentata con lui in diretta. Zerbi ha però precisato che Zic ha potuto fregare i giudici esterni una volta, durante il primo Serale, ma sarà impossibile farlo una seconda volta. Per concludere, il professore di canto ha suggerito all’alunno, chiamato ironicamente Pokemon Zic, di abbandonare il suo “super potere” di rovinare le canzoni ed iniziare a pensare a fare in cantautore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *