X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Luigi e Giordano

Scritto da , il aprile 30, 2018 , in Programmi Tv
foto Luigi e Giordano Uomini e Donne

Anticipazioni UeD, Gianni Sperti contesta la maglietta di Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi

Nonostante nella messa in onda tornerà solo mercoledì alle 14,45 su Canale 5 con la scelta di Nicolò, questo pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, secondo quanto riporta il sito Isa e Chia, gli animi sono stati abbastanza effervescenti. Infatti a sollevare la polemica, manco a dirlo, è stato Gianni Sperti il quale ha mosso una dura accusa ai corteggiatori di Nilufar e Sara Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni poiché questi, nelle rispettive esterne con le loro dame, indossavano la stessa maglietta facendo presumere all’opinionista di essere lì per sponsorizzare il marchio della t-short. Giordano ha negato su due piedi quanto ipotizzato dall’ex ballerino e sostenuto che Luigi, per circa due settimane, ha soggiornato a casa sua e quindi gliel’aveva semplicemente prestata. Parole che non hanno convinto Sperti e neanche parte dello studio tanto da portare Mazzocchi a lasciare nuovamente lo studio e contattare il negozio dove aveva comperato quell’articolo trovando la conferma dello stesso commesso. A mettere la ciliegina sulla torta ci ha pensato poi la padrona di casa Maria De Filippi che ha ripreso il giovane corteggiatore abruzzese per aver risposto è trattato male la sua tronista Nilufar mentre abbandonava lo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso con Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

Giunti quindi ad un passo dalla scelta, a Uomini e Donne potrebbe essere spuntato l’ennesimo colpo di scena sottolineato da Gianni Sperti e riguardante Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi e la misteriosa maglietta indossata nelle esterne realizzate rispettivamente con Sara e Nilufar. Fatto sta che, sempre nella registrazione di oggi, nuove sorprese hanno interessato i protagonisti. La puntata, prossimamente in onda su Canale 5, è iniziata con Sara. Quest’ultima, sempre secondo il sito Isa e Chia, ha realizzato un’esterna con Luigi chiarendo i disappunti e dubbi della volta precedente. Poi la giovane riccia ha trascorso del tempo con Lorenzo. Dopo i due appuntamenti alla ragazza molisana è stato chiesto con chi effettuare un’altra esterna e, senza esitazione, ha scelto Mastroianni con cui è scattato il terzo bacio. Anche per Nilufar momenti di effusioni e coccole sono stati protagonisti dell’incontro con Giordano. Il giorno della scelta per le due si avvicina sempre di più. Intanto non resta che attendere mercoledì per conoscere quella di Nicolò Brigante. Sarà la determinazione di Marta o la dolcezza di Virginia da aver fatto colpo sul ragazzo siculo?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *