X


Ballando 13, Mariotto “omofobo”: parla Vladimir Luxuria

Scritto da , il Aprile 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Guillermo Mariotto

Vladimir Luxuria critica Guillermo Mariotto di Ballando con le Stelle

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, e il giudizio dato dal giurato Guillermo Mariotto alla coppia di ballerini composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro ha creato l’ennesimo ginepraio. Cosa ha detto? Il giurato del talent show vip condotto da Milly Carlucci, dopo aver visto l’esibizione di Ciacci e di Todaro, ha così sentenziato:

“Un bambino confuso e preoccupato mi ha chiesto dei voti e della parola omofobia…Mi sono reso conto della responsabilità che abbiamo…Possibile che abbiamo creato confusione in un bambino?”

A quel punto Todaro ha risposto schiettamente, che sua figlia di 5 anni non ha mai avuto alcuna confusione, avendolo visto ballare in queste settimane con Ciacci. Successivamente anche l’altro giurato Fabio Canino ha voluto dire la sua, criticando duramente Mariotto, e arrivando anche a dargli del razzista. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio poche ore fa Vladimir Luxuria, dopo aver ascoltato ciò che ha detto Mariotto ieri sera, si è indignata molto, e su twitter è sbottata, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“#BallandoConLeStelle Mariotto dice che far vedere due uomini che ballano confonde i bambini etero…Qui l’unico confuso è lui: gay e omofobo…”

Parole davvero di fuoco quelle spese dalla popolare opinionista di Domenica Live e Pomeriggio 5 nei confronti del giurato di Ballando 13, il quale ha dichiarato, come detto pocanzi, che due uomini impegnati a ballare insieme confonderebbero i bambini. Lo stilista si difenderà da tali accuse?

Ballando con le Stelle: Vladimir Luxuria giudica male Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto è finito nuovamente nell’occhio del ciclone. Cos’altro è successo? Ieri sera a Ballando 13, dopo aver visto ballare Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, ha dichiarato che certe cose confonderebbero i bambini a casa. Una dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie l’altro giurato Fabio Canino, il quale l’ha anche accusato di essere un razzista. E dello stesso suo pensiero pare essere anche Vladimir Luxuria, la quale stamattina su twitter ha scritto un post di fuoco contro Mariotto, dichiarando che se qualcuno è confuso questo è proprio lui in quanto gay ed omofobo. Parole durissime, che ovviamente hanno acceso immediatamente gli animi in rete. Guillermo Mariotto risponderà per le rime alla Luxuria? Oppure eviterà, cercando di non alimentare le polemiche? Intanto, a prescindere dai giudizi negativi di Mariotto, la coppia composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è riuscita ad accedere alla semifinale della trasmissione prevista la prossima settimana. Difatti il pubblico a casa ha deciso di premiarli ancora una volta, mostrando di essere in disaccordo con quanto detto da Mariotto. Ciacci e Todaro potrebbero vincere questa edizione di Ballando?