X


Ballando, Gessica Notaro: le nuove richieste dei legali dell’ex

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gessica notaro ballando con le stelle

Gessica Notaro: i legali dell’ex contro due giudici di Ballando

I legali dell’ex fidanzato di Gessica Notaro, Eddy Tavares che le sfregiò il volto con l’acido la notte del 10 gennaio dello scorso anno, avrebbero fatto una richiesta particolare a Ballando con le stelle. Gli avvocati vorrebbero l’allontanamento di Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone dal talent di danza condotto da Milly Carlucci. Secondo i difensori di Tavares, la partecipazione a Ballando con le stelle di Gessica Notaro non faccia bene al processo del loro assistito. Di questo si è già parlato nel corso della scorsa puntata di Ballando, quando la Carlucci aveva espresso solidarietà alla Notaro, la quale aveva replicato che non starà in silenzio. Roberta Bruzzone e la Lucarelli si sono schierate pubblicamente dalla parte di Gessica Notaro, dandole tanto incoraggiamento e tutto il loro sostegno. Attraverso Il Resto del Carlino, gli avvocati di Eddy Tavares hanno fatto sapere di voler agire chiedendo al ministero della Giustizia e all’Autorità di Vigilanza della Rai di mettere fine a quel processo mediatico che si è scatenato contro il loro assistito nel programma televisivo:

“I processi vanno fatto in aula, non in tv. Chiediamo di porre fine a questa situazione che non fa altro che esasperare in vista del processo alla Corte d’Appello”.

Ballando con le stelle, Gessica Notaro: i legali dell’ex fanno una nuova richiesta

Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, Gessica Notaro ha voluto replicare agli avvocati del suo ex fidanzato Eddy Tavares che non starà zitta, i quali hanno deciso di richiamarla con una lettera per chiederle di smetterla di raccontare in televisione del suo incubo, del dolore e delle operazioni, nonchè delle cicatrici, perchè potrebbero influenzare le future vicende processuali del loro assistito, condannato in primo grado a 10 anni di carcere e a 230milaeuro di risarcimento per aggressione e lesioni, e ad altri 8 anni per stalking. I legali hanno chiesto l’allontanamento dalla trasmissione di Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone:

“Quello che è accaduto è gravissimo per gli insulti e gli attacchi che abbiamo ricevuto, per il modo in cui giudici e concorrenti commentano una vicenda processuale che non conoscono”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta di certo attendere ed è arrivata attraverso i social:

“Sono colpevole di aver dichiarato ‘non ci pronunciamo sui diritti processuali di Tavares, che lui però non interferisca sul diritto di Jessica di essere felice'”.

L’opinionista e scrittrice ha voluto ricordare agli avvocati di Tavares che il diritto d’espressione è garantito dall’articolo 21 della Costituzione.