X


Barbara d’Urso smentisce il furto al Grande Fratello: “E’ una bufala!”

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso smentisce il furto al grande fratello

Grande Fratello 15: “Il furto? Una fake news!” Parla Barbara d’Urso

La notizia sul furto nella Casa del Grande Fratello è rimbalzata di sito in sito questa mattina. Barbara d’Urso oggi in diretta a Pomeriggio 5 ha smentito il tutto etichettando tali voci come una bufala e una fake news. La conduttrice napoletana ha esordito il suo discorso affermando che ha accettato questa sua nuova sfida tv con allegria, ma ha anche ammesso che gestire 3 programmi insieme non è per niente facile. Barbara ha precisato infatti che non dorme la notte, ha riunioni in qualunque momento della giornata, gira tra Milano e Roma come una trottola, mangia nella macchina, ma è comunque felice, anzi pazza di felicità! In tutto ciò, la d’Urso ha spiegato che questa mattina si è svegliata alle 6 del mattino e dopo un po al pc le sono arrivate le notifiche di Google Allert, con tutte le principali news di internet e ha letto le incredibili notizie: “Furto al GF!” Barbara ha quindi chiamato subito gli autori del reality di Canale 5 con i quale, come ha sottolineato, ha subito creato un rapporto di armonia ed insieme hanno dato vita a idee carine che però ancora non può rivelare. Insomma, quale è quindi la verità? Barbara ha quindi lanciato un servizio che riassumeva tutto ciò che si è scatenato questa mattina sul web.

Barbara d’Urso smentisce le voci sul furto al Grande Fratello

Barbara d’Urso in diretta a Pomeriggio Cinque ha smentito anche ridendo un po’ sul furto del Grande Fratello:

“Questa mattina ho letto che hanno anche accusato i campi rom… Ma non è successo niente! non è vero niente! Nessun furto, nessun ladro, nessun rom, è tutto apposto! E’ una bufala! Una fake news!”

Nel servizio mandato in onda oggi in diretta in cui si voleva riassumere tutto ciò che è accaduto questa mattina, i protagonisti principali sono stati ovviamente Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, futuri opinionisti del Grande Fratello Nip. Con ironia infatti è stato spiegato che nessun arredamento della Casa, elementi essenziali dello show, sono stati rubati, e nel mentre venivano mandati in onda video in cui Malgioglio ballava sul tavolo del GF Vip, o di Simona che criticava tutti seduta sul letto. Insomma, il giallo del furto è stato finalmente risolto per la gioia di Barbara che ha ammesso di essersi veramente allarmata questa mattina dopo aver letto le news. La conduttrice partenopea si è anche chiesta chi avesse lanciato questa notizia dato che era palesemente falsa. Barbara ha infine ricordato che lei era entrata dentro la Casa la settimana scorsa e ha svelato a Pomeriggio Cinque che ci sono ben 3 novità di cui però ancora non può parlarne.