X


Cecilia Capriotti critica la Mancini: Barbara d’Urso interviene

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso e cecilia capriotti

Barbara d’Urso difende Alessia Mancini dalla frecciata della Capriotti

E’ bastata una frase di Cecilia Capriotti contro Alessia Mancini a far intervenire Barbara d’Urso oggi in diretta a Pomeriggio 5 in difesa dell’ex velina di Striscia la Notizia. Filippi Nardi, anche lui presente in studio, ha affermato inizialmente che Alessia è stata un’ottima naufraga, una compagna di viaggio che si prestava in tutto: l’unico suo errore, forse, è stato quello che è mai riuscita a chiedere scusa. La conduttrice napoletana a tale frase ha aggiunto che la Mancini è stata una guerriera, una donna forte che non si arrende mai, oltre ad essere un bell’esempio di mamma. La Capriotti, furbamente, ha preso la parola, sottolineando di essere felice per Alessia che ieri sia uscita, in quanto era distante da sua figlia di 2 anni da ben 3 mesi… Una chiara frecciata al veleno contro la Mancini, più volte criticata per il suo carattere deciso che non poteva corrispondere ad una mamma amorevole. Barbara, che ha sempre difeso le mamme nelle sue trasmissioni, ha così reagito:

“Vabbè ma che significa Cecilia dai! Scusami, devo difendere Alessia! Se tu fossi stata al posto di Alessia e rimasta fino alla finale sull’isola anche tu saresti rimasta senza la tua bambina!”

Le parole della d’Urso sono state accompagnate anche da un’esternazione ironica di Nardi, il quale ha affermato che la Capriotti avesse la lingua biforcuta.

Alessia Mancini attaccata da Cecilia Capriotti: l’intervento di Barbara d’Urso

Cecilia Capriotti nel salotto di Barbara d’Urso si è però difesa affermando che lei voleva intendere che Alessia Mancini ha fatto una splendida Isola con una forza senza eguali, e ciò poteva essere notato anche dal fatto che non piangeva mai per la mancanza di sua figlia, mentre lei ogni giorno versava una lacrima per la sua bimba. Roberto Alessi, anche lui tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque, ha risposto a Cecilia che non tutti esprimono i propri dolori con le lacrime. Inoltre il direttore della rivista di gossip ha sottolineato che la Mancini ieri in diretta ha scelto di non rimettersi in gioco ricordando la sua famiglia a casa, al contrario invece della stessa Capriotti, che invece è tornata sull’Isola dei Famosi una seconda voglia. Alessi ha comunque aggiunto che ciò non voleva dire essere una cattiva madre, anzi, ha concluso il discorso dicendo che lui conosceva bene Cecilia e sapeva che era un ottimo genitore. La Capriotti ha infine ribadito il concetto: lei voleva intendere che Alessia è stata una guerriera nonostante fosse anche una mamma.