X


Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesca cipriani nino formicola domenica live

Francesca Cipriani svela un retroscena su Nino Formicola a Domenica Live

Oggi per Barbara D’Urso è una domenica molto difficile. La puntata di Domenica Live è stata caratterizzata dal ritardo in studio di Francesca Cipriani, ma anche dal retroscena svelato da Karina Cascella sulla lite dietro le quinte tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali. Poco prima di fare entrare in studio Nino Formicola, l’ex Pupa ha svelato che il comico odia i napoletani:

“Lo giuro su Dio, ha detto più volte cattiverie su Rosa e su tutti i napoletani. Non voleva venire qua, ha detto che odia i programmi trash e che non sarebbe venuto”.

In realtà, Rosa Perrotta all’Isola dei famosi aveva dichiarato che Nino Formicola non sopportava il fatto di non riuscire a comandarla a bacchetta: “Nino mi ha detto ‘Hai la strafottenza dei napoletani’ e rideva”. Barbara D’Urso è rimasta di stucco di fronte a queste rivelazioni, dichiarando esplicitamente che nessuno costringe i vari protagonisti dei reality ad andare ospiti a Domenica Live, a Pomeriggio Cinque o in altri programmi:

“Avremmo fatto anche il 22% di share anche senza Nino Formicola”.

Domenica Live: Nino Formicola replica alle gravi accuse di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha confessato che Nino Formicola ha un odio nei confronti dei napoletani. Una rivelazione che ha lasciato sotto choc tutti gli ospiti e la conduttrice di Domenica Live. Barbara D’Urso ha fatto entrare in studio il vincitore della tredicesima edizione dell’Isola che ha voluto subito replicare:

“Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone […] La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani”.

Insomma, il comico ha voluto smentire categoricamente quanto sostenuto da Francesca Cipriani anche se a confermare la sua versione sono stati anche gli altri naufraghi presenti nel salotto domenicale. Nino ha voluto spiegare anche il fatto sulla presunta non partecipazione a Domenica Live, sostenendo di non essere stato costretto da nessuno ad accettare l’invito:

“Non mi piacciono i pollai e le persone che usano questi salotti per avere visibilità e cercare di essere famosi. A me non piace questo, motivo per cui io non amo questo tipo di programma”.

Il comico ha voluto precisare che non preferisce la persone che usano Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque o Domenica Live come spazi televisivi per creare polemiche. Formicola è stato protagonista di una D’Urso-intervista dove ha ripercorso la sua carriera professionale insieme all’amico Zuzzurro.