X


E’ arrivata la felicità 2, nona puntata: segreti e bugie

By on aprile 2, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 la famiglia Mieli

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, nona puntata: Angelica è delusa

Ieri pomeriggio è andata in onda su Raiuno l’ottava puntata di E’ arrivata la felicità 2, la sfortunata fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria che, a causa del calo di ascolti, è stata spostata dal martedì in prima serata alla domenica pomeriggio. L’ottava puntata di E’ arrivata la felicità 2 è stata seguita nel primo episodio da 1.100.000 telespettatori pari al 9,97% di share e nel secondo episodio da 1.315.000 telespettatori pari al 10,50% di share. Angelica e Orlando e Nunzia e Pietro si sono sposati. Il giorno dopo il matrimonio Angelica è stata ricoverata in ospedale per rimettersi in forze prima di iniziare un nuovo ciclo di chemioterapia. In ospedale ha stretto amicizia con Caterina, una ragazza con il cancro al seno. Tutta la famiglia è andata a trovare Angelica in ospedale per incoraggiarla e supportarla. Orlando è stato convocato a scuola perchè Pigi non si è comportato bene. Le anticipazioni della nona puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che nel primo episodio, “Quando sognavo male”, Angelica finalmente tornerà a casa. Una frase di Orlando turba profondamente Angelica che inizia ad immaginare la vita della sua famiglia senza di lei. Poi va a fare shopping con Bea. Orlando si arrabbia ma poi capisce di aver ferito la moglie facendole credere che se la sarebbero cavata benissimo anche senza di lei.

E’ arrivata la felicità 2, nona puntata: la bugia di Orlando

Valeria e Rita vincono la loro battaglia: risulteranno entrambe genitori nelle carte dell’asilo. Giovanna e Giuseppe si riavvicinano. Luca sporge querela contro Francesca. Umberto riscuote un certo successo con le ragazze della scuola e Laura s’insospettisce. I parenti di Nunzia le invadono casa. Nel secondo episodio della seconda puntata di E’ arrivata la felicità 2, “Quando ho fatto bene a lasciarti sola”, Orlando fa finta di avere l’influenza e dice ad Angelica che è meglio che rimanga per un pò a casa di Nunzia e Pietro per non contagiare tutti. Il suo scopo è quello di far sentire Angelica di nuovo utile. Nasce Camilla, la figlia di Rita e Valeria che fanno pace. Angelica le accompagna in ospedale e Orlando è preoccupato. Le confessa poi di essersi inventato l’influenza per farle capire quanto è importante per la loro famiglia. Laura bacia Umberto mentre Bea si scusa con Simone. Giuseppe scopre che la moglie frequenta Antongiulio. Passata la paura per Angelica , cos’altro accadrà nella nona puntata di E’ arrivata la felicità 2 in onda domenica 8 aprile su Raiuno?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *