X


Emilio Fede è rifatto? Lui ammette: “Potrei aver fatto qualcosa…”

By on aprile 11, 2018
foto emilio fede

Emilio Fede smentisce i ritocchi dopo Non è L’Arena, ma…

Emilio Fede in seguito alla sua partecipazione a Non è L’Arena di Massimo Giletti era stato accusato di essersi rifatto completamente il viso in seguito ad un presunto gonfiore che avrebbe mostrato intorno agli zigomi. L’ex direttore del tg 4 dopo la polemica aveva zittito tutti dando colpa al grandangolo, ma quella breve risposta non aveva del tutto convinto i telespettatori. Oggi nel nuovo numero di Chi Fede ha voluto ribadire il concetto, facendo però anche un’ammissione veramente stana. Emilio ha prima di tutto negato di essersi rifatto nei giorni precedenti la diretta di Giletti, rispondendo alla domanda sui ritocchi con un secco no. L’ex direttore ha anche rivelato che il giorno seguente la sua apparizione in televisione in treno di ritorno verso casa molta gente prima lo guardava attentamente e poi gli diceva che non sembrava per niente che si fosse rifatto. Emilio ha affermato che non poteva quindi avere la sera prima quell’immagine in tv e il giorno un’altra immagine. L’ex direttore ha però alluso di essersi “fatto aiutare” in qualche modo:

“Potrei aver fatto qualcosa per rendere migliore la mia immagine senza deturparla.”

Ed infine il giornalista ha concluso il discorso in questo modo:

“Io non sono contro la chirurgia.”

Emilio Fede nega di essersi rifatto, ma fa anche una strana ammissione

Insomma Emilio Fede non si è recato dal chirurgo prima di partecipare al talk di Massimo Giletti ma molto probabilmente lo ha fatto prima, o almeno questo è quello che ha voluto alludere. La verità ovviamente non è stata anche svelata, quel che è certo è che la chirurgia è uno degli argomenti più in voga in tv. Basti pensare a Domenica Live, che quasi sempre dedica ampio spazio a tale argomento. Durante l’ultima puntata del talk di Barbara d’Urso è stato tirato in ballo anche lo stesso giornalista, a causa della polemica sorta in seguito alla sua ospitata all’interno del programma di La7. Durante il servizio di introduzione al tema, molti spezzoni sono infatti stati dedicato all’ex direttore del Tg4 attraverso le immagini del suo viso che avevano causato tanto scalpore. Emilio Fede è soltanto l’ultimo dei personaggi tv accusati di aver ricorso al ritocco per migliorarsi. Come non ricordare Gabriel Garko, o Raffaella Fico, anche lei ospite durante l’ultima puntata di Domenica Live in seguito alle accuse choc che le erano state avanzate via social sulle sue presunte labbra rifatte.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *