X


Francesco Nozzolino piange a Pomeriggio 5: la d’Urso si sfoga

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nozzolino da barbara d'urso

Pomeriggio Cinque: Francesco Nozzolino piange da Barbara d’Urso

Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha ospitato il suo opinionista Francesco Nozzolino, dopo aver subito la seconda aggressione omofoba da dei ragazzini napoletani. Il personaggio del Minimondo di Avanti un altro ha raccontato brevemente ciò che era accaduto durante quel brutto giorno ma poi, preso dall’emozione è scoppiato a piangere. La conduttrice napoletana ha subito preso parola, affermando che lei conosce Francesco ormai da tantissimi anni. Barbara ha inoltre specificato che Nozzolino è un ragazzo dolce e sensibile, ma non l’aveva mai visto piangere. Le lacrime del suo opinionista l’hanno fatta molto arrabbiare, tanto che in diretta ha così dichiarato:

“Ciò mi fa arrabbiare, io sono orgogliosissimamente napoletana e se qualcuno si è comportato da deficiente a Napoli mi arrabbio ancora di più!”

La d’Urso ha poi aggiunto con veemenza:

“La maggior parte degli omofobi sono meravigliosamente omosessuali ma non hanno ne il coraggio ne la voglia di dirlo. Sono dei vigliacchi!”

Francesco nel salotto di Canale 5 ha rivelato che oltre all’aggressione aveva attraversato un periodo molto brutto iniziato dopo la scomparsa di sua mamma che l’aveva portato alle condizioni di salute attuali. Nozzolino tra le lacrime ha palesato che all’epoca era un po’ cicciottello ma l’obesità era arrivata solo dopo a causa della depressione.

Barbara d’Urso difende Nozzolino a Pomeriggio 5: “Deficienti e vigliacchi!”

Dopo lo sfogo di Barbara d’Urso in difesa di Francesco Nozzolino avvenuto in diretta a Pomeriggio Cinque, anche i suoi ospiti hanno voluto dire la loro a riguardo. Il primo è stato Roger il quale ha affermato che è vergognoso che ancora si usa il termine “gay” per offendere qualcuno. Inoltre ha aggiunto che le persone omofobe, esattamente come gli haters su internet, sono gente frustrata che ha solo bisogno d’amore. In collegamento da Roma Ruggero Freddi ha invece espresso tutta la sua solidarietà verso Francesco, e ha affermato che chi lo ha aggredito è soltanto un codardo. Il professore alla Sapienza di Roma ha aggiunto che ammirava moltissimo Nozzolino per il suo coraggio di sorridere ancora e per il suo essere straordinario: inoltre gli augurato di trovare presto anche lui un uomo che potrà farlo finalmente felice, e solo a quel punto chi lo ha aggredito potrà soltanto rosicare. Infine l’ex porno attore ha ricordato a Barbara l’invito al suo matrimonio (la proposta era avvenuta in diretta a Pomeriggio 5, occasione in cui la d’Urso aveva promesso che avrebbe fatto da testimone): lei ha dichiarato che sicuramente troverà quei 4 minuti tra i due talk che conduce, il Grande Fratello e le registrazioni de La dottoressa Giò. La parentesi dedicata all’aggressione omofoba è terminata con le parole di Francesco, il quale ha trovato vergognoso che nel 2018 si facciano ancora distinzioni di genere.