X


GF 15, Barbara d’Urso: svelato il comportamento nel backstage

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'ruso le iene min

Barbara d’Urso: Angelo Sanzio fa una rivelazione sulla presentatrice del GF 15

La quindicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da nemmeno 2 giorni, ma i suoi protagonisti sono riusciti già a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Difatti nelle ultime ore ha fatto molto discutere Lucia Bramieri, la quale è scoppiata a piangere, parlando del suo passato con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. E non è stata neppure l’unica a piangere in queste ore perchè anche Simone Coccia Colaiuta ha avuto un piccola crisi, rivelando di sentire già la mancanza della sua nipotina. A quel punto gli altri concorrenti del reality show condotto da Barbara d’Urso hanno cercato immediatamente di tirargli su il morale. Ma non è finita qua perchè, come riportato dal blog Bitchyf.it, Angelo Sanzio, noto ai più come il Ken Italiano, ha fatto la scorsa notte una clamorosa rivelazione sulla conduttrice del padre di tutti i reality. Cosa ha detto? Il ragazzo ha spiegato a Simone Coccia di aver avuto modo di conoscere molto bene la d’Urso. E per tale ragione ha svelato come la presentatrice si comporterebbe nel dietro le quinte delle sue trasmissioni, asserendo schiettamente:

“Mi hanno fatto delle interviste e io ho smentito le illazioni che dicono che non sia carina nel dietro le quinte. Lei è sempre carina. Ma poi come deve essere? Lei deve correre. Un secondo che ti dedica vale un’ora, visti gli impegni che ha. Ovvio che non ce la fa a dedicarsi ai rapporti interpersonali…”

In pratica Il Ken Italiano, parlando l’altra notte con Simone, ha difeso la d’Urso, smentendo categoricamente che non si comporti bene nel backstage, come molti hanno sempre malignato.

Grande Fratello: ecco come Barbara d’Urso si comporta nel dietro le quinte

Barbara d’Urso è gentile e carina nel dietro le quinte delle sue trasmissioni pomeridiane. A rivelarlo la scorsa notte è stato l’inquilino della Casa del GF 15 Angelo Sanzio, noto anche come Il Ken Italiano. Difatti l’uomo, parlando con Simone Coccia Colaiuta, ha smentito nella maniera più assoluta qualsiasi illazione inerente al fatto che la conduttrice non sia gentile nel backstage di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Intanto, a proposito di Barbara d’Urso, proprio poche ore fa è uscita la news inerente al fatto che la prossima settimana il Grande Fratello non andrà in onda Martedì, bensì Lunedì. Difatti il direttore di rete ha deciso così perchè nel secondo giorno della settimana ci sarà su Canale 5 il big match di Champions League Liverpool – Roma. E chissà come se la caverà il padre di tutti i reality contro la fiction campione di ascolti Il Commissario Montalbano. Ci potrebbe essere un crollo negli ascolti? Oppure reggerà il confronto?