X


GF 15, Baye Dame lancia un maleficio a Aida Nizar? Social indignati

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto baye dame pentito dopo la lite con aida nizar gf 15

Aida vittima di una fattura di Baye Dame? La confessione al Grande Fratello

Baye Dame ha confessato a Filippo Contri di aver lanciato un maleficio a Aida Nizar, la concorrente vittima di violenza psicologica, fisica, verbale e quasi sessuale. Secondo le ultime voci diffuse sui social, il senegalese ha parlato di uno strano mal di stomaco che non le passerà mai più, raccontando ciò che ha fatto con fierezza:

“Quella sta male, ha male dentro, ha mal di stomaco. Non le passerà mai. Contro l’idda (?) non si guarirà mai”.

Filippo Contri ha risposto:

“Sta cosa che mi hai detto mi ha fatto venire i brividi. Mi maledici Salam, l’egiziano?”

Questa è stata proprio la ciliegina sulla torta. Intanto i concorrenti del GF 15, specialmente Luigi Favoloso, Baye Dame e Danilo Aquino, continuano a tormentare Aida Nizar. Dopo i continui insulti, l’ex fidanzato di Nina Moric (la showgirl ha dichiarato di averlo lasciato) le ha rubato l’agenda nella notte e questa mattina le ha dato della tossicodipendente. Dichiarazioni forti, gesti che non sono passati inosservati e che devono essere condannati con squalifiche e punizioni. La produzione del reality poteva intervenire immediatamente dopo la violenza fisica e verbale di Baye Dame e le oscene parole dette da Luigi Favoloso e di altri concorrenti e invece si riserverà di comunicare le decisioni nel corso della terza puntata di lunedì sera.

GF 15: Baye Dame confessa di aver fatto una macumba a Aida Nizar

Al Grande Fratello Baye Dame ha confessato di aver fatto una macumba contro Aida Nizar. Sui social è stato diffuso anche l’audio delle sue dichiarazioni mentre si trovava in giardino con Filippo Contri. Sembra che il pentimento di Baye Dame per aver aggredito Aida sia durato quanto un gatto in tangenziale. Nella prossima puntata del reality, in diretta lunedì 30 aprile in prima serata su Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, accadrà probabilmente l’espulsione dalla Casa di Baye Dame dopo la violenza fisica e verbale ai danni di Aida, e gli altri inquilini verranno forse puniti in misura minore, eccetto Simone Coccia e Alberto Mezzetti fuori da questo gioco al massacro da tutti contro uno. Pochi minuti fa dall’esterno della Casa si sono sentite delle persone che hanno incoraggiato Aida Nizar: “Loro comandano”, ha detto la star spagnola a Luigi Favoloso. Dall’esterno è stato urlato anche il nome dell’ex fidanzato di Nina Moric, Patrizia Bonetti e Simone Coccia i quali non hanno ricevuto dei bellissimi complimenti. La Bramieri ha commentato tutto ciò dicendo: “L’Italia non si fa abbindolare da Aida”. Pura eresia.