X


Giorgia Palmas rivela come Filippo Magnini l’ha conquistata

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giorgia palmas e magnini per chi

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: “Il nostro? Un amore da sogno!”

La relazione tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini era ormai nota da tempo, ma i due non ne avevano mai parlato esplicitamente. Filippo e Giorgia hanno rotto il silenzio in esclusiva per il settimanale Chi e l’intera loro intervista potrà essere letta soltanto domani nel nuovo numero in uscita in tutte le edicole. Alcune parti molto importanti sono però state rese pubbliche: ecco cosa hanno svelato riguardo al loro primo bacio e alle avances pacate di lui. Il primo a prendere parola è stato il campione di nuoto, il quale ha affermato che il loro è un amore da sogno. Filippo era ormai single da un anno dopo la separazione da Federica Pellegrini e il suo cuore non riusciva a battere più per nessuno. Poi all’improvviso ha visto l’illuminazione guardando lo sguardo di Giorgia e lì ha capito che l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe stata perfetta per lui. E così effettivamente è stato. Magnini ha precisato che la sua intenzione con la Palmas è quella di fare sul serio: ha infatti iniziato questa relazione pensando sin da subito che potesse essere quella definitiva, e i due, a giudicare anche dalle foto che erano state pubblicate settimane fa, sembrerebbero essere nella strada giusta.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il loro primo bacio e gli ex

Meno romantica ma più precisa è stata Giorgia Palmas, che ha svelato come Filippo Magnini è riuscito a rubarle il cuore:

“Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito.”

Il loro primo bacio infatti, come ha rivelato la mora showgirl, non è avvenuto durante quella sera speciale, bensì qualche giorno dopo mentre i due passeggiavano in Piazza Duomo a Milano alle due del mattino. Filippo ha ricordato quel bacio descrivendolo come se fosse stata una scena di un film che lui sognava da tantissimo tempo. Inoltre Giorgia ha parlato per entrambi riguardo ai loro rispettivi ex: ne lei ne Filippo rinnegano o si pentono delle loro precedenti relazioni perchè è anche grazie a loro che ora hanno acquisito la maturità giusta per poter affermare di essere finalmente felici. Infine hanno svelato qualcosa del loro futuro: Filippo e Giorgia hanno dichiarato di pensarci ma lo fanno andandoci con i piedi di piombo, ma hanno aggiunto che il loro cassetto è pieno di sogni e progetti.