X


Grande Fratello anticipazioni: chi sono i tre super-boni del Casale

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto grande fratello furto

Valerio Logrieco, Simone Poccia e Filippo: uno di loro sarà concorrente del GF 15

Martedì prossimo debutterà su Canale 5 la quindicesima edizione del Grande Fratello. E al timone del padre di tutti i reality ci sarà nientepopodimeno che Barbara d’Urso, la quale proprio ieri a Pomeriggio 5 ha dato delle clamorose anticipazioni, che hanno già acceso gli animi in rete. Cosa ha detto? In pratica ha asserito che 3 aspiranti inquilini della casa più spiata dagli italiani verranno rinchiusi presto in un Casale. E solo uno di loro 3 potrà entrare nella Casa di Cinecittà. A deciderlo saranno gli spettatori da casa tramite un televoto, che verrà aperto Martedì prossimo. E stamattina la pagina instagram Veryinutilpeople.it, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rivelato i nomi e i cognomi di due dei 3 aspiranti inquilini. Chi sono? Uno si chiama Valerio Logrieco. Quest’ultimo è un modello affermato ed ha 29 anni. Ha sfilato per i più grandi stilisti, tra i quali anche Dolce e Gabbana. Il secondo aspirante concorrente si chiama Simone Poccia. Il giovane ha 23 anni ed è un atleta, più precisamente un ostacolista. E’ originario di Gaeta, ma vive a Formia. La loro bellezza è disarmante e dovranno giocarsi l’accesso nella dimora gieffina con Filippo, la cui identità, al momento, è ancora top secret.

Grande Fratello 15: ecco chi sono Valerio Logrieco e Simone Poccia

Valerio Logrieco e Simone Poccia: loro due si giocheranno tramite un televoto l’accesso al GF 15 di Barbara d’Urso. I due dovranno vedersela con Filippo. Su quest’ultimo se ne saprà di più oggi a Pomeriggio 5, dove i tre aspiranti inquilini verranno intervistati direttamente da Barbara d’Urso prima di venire “reclusi” nel cosiddetto Casale. In pratica i tre aspiranti concorrenti, tra qualche ora, dovranno vivere 24 ore su 24 in questa fattoria senza cellulari, internet e Tv, spiati dalle telecamere del Grande Fratello. E sarà il pubblico a casa, come detto pocanzi, a decidere chi di loro dovrà entrare nella casa più spiata d’Italia tramite un televoto. Al momento non sono stati svelati gli altri nomi dei concorrenti anche se Franco Terlizzi, in un’intervista al settimanale Spy, ha rivelato che suo figlio pare sia stato contattato dalla redazione della trasmissione, la quale gli avrebbe proposto di diventare un concorrente. Inoltre Barbara d’Urso a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che nel cast potrebbe esserci anche qualche “parente o fidanzato di…” Insomma, il Grande Fratello 15 non è ancora iniziato, ma è già riuscito a catalizzare l’attenzione dei telespettatori.

Filippo Contri in lizza per diventare concorrente del Grande Fratello

Stamattina sono stati svelati due dei 3 aspiranti concorrenti del Grande Fratello 15: Valerio Logrieco e Simone Poccia. E proprio poco fa ecco che Sorrisi ha rivelato il nome e il cognome del terzo aspirante inquilino della Casa di Cinecittà: Filippo Contri. Quest’ultimo ha 25 anni, è di Roma, ed è single. Nella sua vita ha avuto una sola storia importante, finita purtroppo ben 2 anni fa. E’ laureato e lavora come consulente finanziario.