X


Grande Fratello: Barbara d’Urso svela un’anticipazione a Pomeriggio 5

By on aprile 12, 2018
foto barbara d'urso lancia un'anticipazione del gf

Pomeriggio Cinque: Barbara d’urso svela “Il Casale” del Grande Fratello

Terminata la parentesi dedicata alla cronaca a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha lanciato immediatamente l’anticipazione esclusiva del Grande Fratello. In diretta la conduttrice napoletana ha affermato che insieme ai suoi autori sta ancora mettendo mano sulle storie, il cast, e chi più ne ha più ne metta, e ha poi aggiunto rivolgendosi al suo pubblico che avrebbero visto di lì a poco un video con delle immagini esclusive. Il servizio è stato poi mandato in onda e gli spettatori di Canale 5 hanno visto un luogo di campagna, con una segnaletica su cui vi era scritto Il borgo, e poi ancora, stalle, maiali neri, fango… Insomma, cosa avrà mai in mente la conduttrice di Domenica Live? Tornata in onda, la d’Urso ha svelato l’arcano:

“Questo è un posto, che abbiamo chiamato Il Casale, molto particolare, dove fra poche ore verranno rinchiuse 3 persone!”

Barbara ha detto ironicamente che tutti volevano il suo ritorno al timone del reality e allora poteva non tornare Barbara se non insieme a dei Super Boni? La conduttrice partenopea ha infatti rivelato che i 3 fortunati sono 3 uomini con corpi scultorei e veramente belli che verranno rinchiusi tra poco dentro Il Casale. Per loro il GF parte fra poco.

Barbara d’Urso al Grande Fratello: arrivano il Casale e i Super Boni

Barbara d’Urso ha poi affermato che dopo la pubblicità a Pomeriggio Cinque avrebbe mostrato “alcuni pezzi del corpo” di coloro che inizieranno stasera il Grande Fratello e che lei ha chiamato proprio Super Boni. Tornata dal nero la conduttrice di Domenica Live ha dichiarato che ovviamente lei ha tre figli televisivi, e questi sono il GF, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Barbara ha quindi aggiunto che questi figli lei li ama tutti e tre allo stesso modo, e non è vero che se ora inizia a fare il Grande Fratello i suoi amatissimi talk passeranno in secondo piano. Proprio per valorizzare il suo salotto pomeridiano, la d’Urso ha svelato che userà le puntate di oggi e domani e tutte quelle successive per fare rivelazioni e anticipazioni sulla Casa più spiata d’Italia. Barbara ha poi mostrato alcuni pezzi dei corpi muscolosi dei tre ragazzi che entreranno ne Il Casale: i loro nomi sono Simone, Filippo e Valerio. Infine la conduttrice napoletana ha svelato che domani li presenterà in diretta al suo pubblico. Che sia una sorta di pre Grande Fratello come successe per L’Isola con Saranno Isolani?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *