X


Grande Fratello: lite tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto lucia bramieri

Lucia Bramieri litiga con Danilo Aquino al Grande Fratello 15

Non è passato un giorno dalla lite tra Lucia Bramieri e il Tarzan di Viterbo avvenuta dentro la Casa del Grande Fratello che è scoppiata di nuovo un’altra bufera tra la stessa Bramieri e Danilo Aquino. Ciò è accaduto a ridosso delle 2 di notte, tanto che, come potete vedere dal video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, il litigio è stato interrotto a causa della sirena che obbligava tutti ad andare a dormire. Il pretesto sembrerebbe essere stata una battuta che Aquino avrebbe detto ad una loro coinquilina (“Hey bella mia!”) che avrebbe dato molto fastidio a Lucia, credendo che fosse rivolto a lei. L’ex nuora di Bramieri ha quindi iniziato ad inveire contro l’idraulico, non lasciando al suo compagno nella possibilità di replicare:

“Bella lo dici a tua sorella, io non sono sorda! Senti a me non mi prendere per il cu*o più di tanto eh, hai capito? Il gioco è bello quando è corto!”

Il ragazzo stanco delle parole ricevute da Lucia ha voluto chiudere il discorso chiedendo scusa alla Bramieri, ma Lucia ha continuato ad urlare come un fiume in piena:

“Tu hai deciso di rompermi i cog**oni tutti i giorni ma hai sbagliarmi persona, non parlarmi più! Dillo che ti sto proprio sul ca**o.”

La signora Bramieri ha infatti precisato che era evidente a tutti che tra loro non scorresse buon sangue.

Danilo Aquino e Lucia Bramieri: lite furibonda al Grande Fratello

Lucia Bramieri ha poi minacciato di lasciare il Grande Fratello 15 in modo che Danilo Aquino potesse urlare da solo. L’idraulico ha dichiarato che sua madre non si sarebbe mai permessa di dire simile cose, facendo chiaro riferimento alla disparità di età che intercorreva tra loro due. Lucia, arrabbiatissima, ha affermato che Danilo era un maleducato e un cafone. Anche Luigi Favoloso si è intromesso nella lite, mentre la sirena stava ancora suonando, dicendo a Aquino che la Bramieri aveva sicuramente sbagliato, ma lui ora aveva palesemente esagerato. Stando a quanto letto su Twitter, i due avevano già litigato per una battuta che avrebbe fatto Lucia sulle mani di Danilo, dichiarando che chi aveva le mani piccole aveva anche qualcosa altro di piccolo. L’idraulico imbarazzato avrebbe risposto che quella battuta se la sarebbe dovuta risparmiare in quanto lui non le aveva mai dato una simile confidenza. Lucia Bramieri aveva litigato al GF anche con Alberto Mezzetti, mentre durate il secondo giorno avevamo assistito alla prima lite del Grande Fratello tra Patrizia e Baye Dame.

IL VIDEO: https://twitter.com/i/web/status/987491129804369920