X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: una sofferta rinuncia

By on aprile 14, 2018
Foto Il Segreto Camila e don Anselmo

Anticipazioni Il Segreto, 16-21 aprile: fuga d’amore

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio e il venerdì anche in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto dal 16 al 21 aprile annunciano svariati colpi di scena. Aquilino aiuta Hernando a saldare il suo debito con lo strozzino. Hernando non sa che l’uomo vuole diventare il proprietario delle Sorgenti. Camila confessa al marito di essere incinta, poi va a ringraziare Aquilino e si scusa per averlo trattato male. Beatriz non si rassegna alla fine della sua storia d’amore con Matias e cerca consolazione in Aquilino. Francisca dice a Prudencio che farà vivere Julieta in una sua proprietà ma poi la fa distruggere da Mauricio. Fe decide di andare via da Puente Viejo e di accettare un’offerta di lavoro a Girona. Carmelo è il nuovo sindaco di Puente Viejo. Hernando confessa la verità a Camila sulla loro disastrosa situazione economica, poi va da Nicolas per ringraziarlo per il suo sostegno ma non vuole accettare il suo denaro. Camila invita Beatriz a dimenticare una volta per tutte Matias che ora è felice accanto a Marcela e che sta per diventare papà. Saul riesce a garantire un lavoro e un salario dignitoso agli operai che lo aiuteranno a realizzare i suoi progetti.

Il Segreto, trame prossima settimana: la partenza di Fe

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Nicolas deciderà di rinunciare per sempre a Camila. Emilia richiama all’ordine Beatriz che è sempre più presa da Aquilino. La ragazza propone all’uomo una fuga d’amore a Madrid o Barcellona. Camila vorrebbe accettare il prestito di Nicolas ma il marito non è d’accordo. Carmelo teme che Francisca possa fare del male a lui e ai suoi cari. Candela rimprovera il marito e Carmelo: stanno correndo troppi rischi per farla pagare alla Montenegro. Mauricio continua a trattare male Nazaria. Il capomastro soffre terribilmente dopo la partenza della sua amata Fe. Don Anselmo, dopo aver ascoltato i pettegolezzi su Aquilino e Beatriz, rimprovera la ragazza. Julieta, dopo il bacio appassionato con Saul, si convince che sia stato lui ad appiccare l’incendio che ha causato la morte della figlioletta Ana. Saul vuole sapere tutta la verità su Julieta: chi è il padre di Ana e perchè la Uriarte e la nonna Consuelo hanno deciso di stabilirsi proprio a Puente Viejo? Aquilino organizza una fuga d’amore a con Beatriz a Parigi. Nuovo scontro tra Julieta e Donna Francisca. Cos’altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *