X


Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scioccante confessione di Fe

By on aprile 15, 2018
Foto Il Segreto Mauricio e Fe

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo nemico per Francisca

Il Segreto, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il venerdì anche in prima serata, non smette mai di stupire. I colpi di scena si susseguono come annunciano le anticipazioni spagnole de Il Segreto. Donna Francisca ha un nuovo nemico: il generale Perez de Ayala, padre di Dos Caras, l’assassino di Mariana Castaneda. Il generale farà capire alla Montenegro che se non si schiererà dalla sua parte la pagherà cara. Irene, una giornalista, scriverà un articolo in cui elencherà tutte le malefatte del generale il quale farà appiccare un incendio nei terreni della megera. Come si ricorderà, Nicolas ha ucciso Dos Caras durante un’udienza del processo per la morte di Mariana. Ortuno è poi riuscito a scappare con la figlioletta Juanita grazie alla complicità di Emilia e Alfonso ma il padre di Dos Caras ha giurato vendetta. Nelle puntate spagnole de Il Segreto si perderanno le tracce di Camelia, la figlia di Matias e Marcela. Il generale minaccerà Ulpiano, il figlio di Adela e scoprirà il passato di Nazaria. Ma non è tutto perchè Perez de Ayala metterà in giro brutte voci su Fe.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: cosa nasconde Fe?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano, infatti, che si scoprirà che Fe si è arricchita lontano da Puente Viejo facendo la prostituta. Marcela chiederà spiegazioni all’amica che non potrà fare altro che confermare: a Girona era finita in un brutto giro! Severo deciderà di fermare il generale con le buone o con le cattive e metterà a punto un piano segreto. Nazaria scomparirà misteriosamente. Ma cosa succederà, invece, a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Prudencio rivelerà a Donna Francisca che suo fratello Saul ha intrapreso una relazione con Julieta, la sua acerrima nemica. La megera farà di tutto per separarli e affiderà a Saul compiti molto gravosi che non gli consentiranno di vedersi con Julieta. La ragazza si avvicinerà così a Prudencio che è innamorato di lei da sempre. Aquilino e Beatriz continueranno a frequentarsi. L’uomo tenterà di violentare la Dos Casas. Solo il provvidenziale intervento di Matias e, in un secondo momento di Marcela, eviteranno il peggio. Questo episodio, però, minerà il rapporto tra Matias e Marcela. Camila ed Hernando inizieranno a pensare a una nuova vita in Cecoslovacchia. Dopo la relazione pericolosa, nuovi avvincenti colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *