X


Il Segreto, puntate spagnole: una relazione pericolosa

By on aprile 8, 2018
Foto Il Segreto Nazaria

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Nazaria seduce Prudencio

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani che ogni pomeriggio si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano clamorose novità. Julieta è stata costretta a sposare Prudencio pur amando Saul. La giovane si ribellerà quando Prudencio vorrà consumare il matrimonio a tutti i costi. Nazaria, moglie di Mauricio, sedurrà Prudencio. Julieta si rifugerà nel bosco. Saul chiederà notizie della sua amata al fratello che gli lascerà intendere che lui e sua moglie si sono abbandonati finalmente alla passione. Saul, preoccupato, dopo aver parlato con Consuelo, si dirigerà verso il bosco alla ricerca di Julieta. I due giovani si baceranno e trascorreranno insieme la notte. Prudencio andrà su tutte le furie quando scoprirà la verità. Julieta e Saul decideranno di fuggire? Come evolverà la relazione tra Nazaria e Prudencio? E’ stata Francisca a spingere Nazaria tra le braccia di Prudencio. Spera che Julieta, scoprendo il tradimento del marito, vada via per sempre da Puente Viejo. Intanto la vicenda di Nicolas si è conclusa positivamente, l’uomo è riuscito a scampare alla morte e a fuggire grazie ad Alfonso ed Emilia.

Il Segreto, episodi spagnoli: Julieta fugge con Saul?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano nuovi colpi di scena nelle prossime puntate. Ma cosa succederà a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Beatriz ancora non si rassegna alla fine della sua relazione con Matias che ora è felicemente sposato con Marcela che aspetta un figlio da lui. Aquilino le starà molto vicino e la ragazza finirà per cedere alle sue avances e finirà a letto con lui. Ma presto si scoprirà che Aquilino è sposato e che ha ingannato sia Hernando che la povera Beatriz. Fe andrà via da Puente Viejo e inizierà a lavorare altrove. Mauricio, che non avrà modo di salutarla, le scriverà una lettera che non arriverà mai a destinazione grazie alle macchinazioni di Nazaria e Donna Francisca che contatterà il datore di lavoro della sua ex domestica. Come se non bastasse, dopo la partenza della sua amata, Mauricio comincerà a maltrattare gli operai di Saul ma l’intervento di Julieta calmerà gli animi. Nelle prossime puntate de Il Segreto, poi, farà presto la sua comparsa un nuovo capomastro che prenderà il posto di Mauricio. Dopo la corsa contro il tempo cos’altro accadrà a Il Segreto che va in onda dal lunedì al sabato su Canale5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *