X


Loredana Lecciso replica ad Al Bano: “Il mio bene è stato tradito”

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto loredana lecciso

Al Bano attaccato da Loredana Lecciso sui social

L’intervista choc rilasciata da Al Bano al settimanale DiPiù non ha fatto di certo piacere a Loredana Lecciso che ha tuonato con la sua solita signorilità sui social. Loredana ha infatti caricato una foto con la copertina del giornale di gossip in cui la scritta più grande (ovviamente) riguardava la dichiarazione fatta dall’ex. E’ bastato il titolo dell’articolo messo in copertina per capire il colpo basso sferrato da Al Bano: il cantante ha infatti rivelato che il suo infarto era stato causato proprio dalla Lecciso! L’intervista choc (il termine è stato usato anche da Barbara d’Urso che ne parlerà oggi a Pomeriggio 5) ha lasciato stupefatta Loredana che nella didascalia dell’immagine postata su Instagram ha così scritto:

“Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito.”

Infine, la Lecciso ha così concluso il suo monologo:

“Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti.”

Numerosi sono stati i commenti scritti dai suoi fan, i quali hanno voluto sottolineare la sua delicatezza nel momento in cui ha voluto replicare alle parole dette dal suo ex fidanzato.

Loredana Lecciso replica ad Al Bano dopo la sua intervista

Alcuni fan di Loredana Lecciso hanno addirittura consigliato all’ex di Al Bano di lasciare perdere tutti, in quanto in “quella cova di serpi” solo lei si salvava. Molti hanno aggiunto che Romina Power non ha mai rispettato il suo rapporto con il cantante intromettendosi nella loro vita privata attraverso frecciatine via social e in tv. Tuttavia quello più criticato dai followers della bionda showgirl è stato Al Bano, il quale non avrebbe avuto nessun tatto soprattutto nei confronti dei figli. Il cantante di Cellino San Marco non solo ha partecipato a Ballando con le stelle scherzando con la sua ex moglie, non solo a The Voice ha dichiarato che la sua donna è ideale è proprio Romina, ma ha anche sferrato il suo ultimo attacco tirando in ballo il suo infarto e dando la colpa a Loredana. In quell’occasione tuttavia (e le foto lo hanno dimostrato) la Lecciso gli era sempre stata accanto.

Loredana Lecciso a Domenica Live dopo l’addio con Al Bano

Loredana Lecciso a Domenica Live: dopo la critica contro Al Bano Loredana Lecciso sarà anche la super ospite della prossima puntata del talk di Barbara d’Urso, in cui racconterà appunto la sua verità. Barbara già in più puntate di Pomeriggio 5 aveva alluso a tale ospitata, affermando di essere sicura che prima o poi la sua amica avrebbe accettato la sua proposta. A lanciare la notizia è stato il sito Davide Maggio, ma la d’Urso oggi in diretta ha commentato lo spoiler con un enigmatico: “Chissà… Io comunque torno domani a Cologno con la mia amatissima Domenica Live!”. Loredana Lecciso, dopo aver parlato di Al Bano e Romina Power qualche settimana fa a Domenica Live, tornerà nel famosissimo salotto tv dopo che il suo nome è finito in prima pagina in tutti i più importanti giornali di gossip.