X


Nina Moric e Federica Panicucci contro il Grande Fratello?

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Nina Moric e Federica Panicucci

Grande Fratello 15: l’indiscrezione su Nina Moric e Federica Panicucci

Tra rumors e indiscrezioni, la quindicesima edizione del Grande Fratello continua a far discutere. Se dentro la casa più spiata d’Italia liti e nuovi amori stanno calamitando l’attenzione del pubblico, fuori dalle mura di Cinecittà il reality targato Barbara d’Urso fa chiacchierare ancora di più. A lanciare una serie di gossip sul programma del lunedì sera di Canale5 è stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. Nella sua rubrica “A saperlo…” il giornalista ha infatti insinuato che Nina Moric sarebbe stata contraria alla partecipazione del compagno al reality.

“Gira voce che Nina Moric non fosse propensa alla partecipazione al GF del suo fidanzato […] Si mormora che la showgirl abbia inizialmente fatto fuoco e fiamme per impedire al compagno di entrare nel cast”.

Queste le parole riportate sul noto settimanale. Alberto Dandolo avrebbe poi proseguito sottolineando che cosa o chi abbia portato poi la Moric a cambiare idea resta un mistero. Si tratta ovviamente di un gossip, nessuna conferma ufficiale da parte della modella croata. In queste prime due settimane di reality però Luigi Favoloso ha fatto molto parlare di se a causa della sua amicizia con Patrizia Bonetti. Sulle pagine del settimanale Oggi è stata lanciata un’indiscrezione anche su Federica Panicucci.

Federica Panicucci e Nina Moric: l’indiscrezione sul GF 15

Oltre al rumors sul conto di Nina Moric, che secondo quanto affermato da Alberto Dandolo sarebbe stata inizialmente contraria alla partecipazione di Favoloso al reality, il GF avrebbe portato Federica Panicucci ad avanzare una richiesta particolare:

“Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata dal dedicare spazio al GF”.

Questo quanto riportato sul settimanale Oggi in cui si specifica che i vertici Mediaset avrebbero rifiutato la presunta proposta della Panicucci. Il condizionale è ovviamente d’obbligo, si tratta infatti di una voce di corridoio e nulla di più. Resta il fatto che anche oggi la conduttrice di Mattino Cinque ha dedicato l’ultima parte del programma all’Isola dei Famosi, riservando soltanto pochi minuti di trasmissione al reality di Barbara d’Urso e alla lite tra Aida Nizar e Baye Dame. Insomma, il Grande Fratello 15 sembrerebbe iniziato all’insegna del gossip, a partire dagli scambi di messaggi tra Lucia Bramieri e Simone Coccia, fino ad arrivare alla love story tra Filippo e Lucia. Ieri l’ultimo colpo di scena con la clamorosa discussione che ha visto coinvolta la Nizar.