X


Oroscopo Paolo Fox weekend, sabato 14 aprile 2018

By on aprile 14, 2018
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Paolo Fox, previsioni weekend: l’oroscopo di sabato 14 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 14 aprile 2018 con le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: hanno una grande carica in questo particolare momento della vita. Grande rigenerazione anche se Saturno è ancora dissonante. L’astrologo dice di fare molta attenzione alle polemiche in amore. Toro: in questo periodo sono forti e sorridenti. Venere e Marte sono in aspetto favorevole. Sapranno prendersi qualche soddisfazione. Gemelli: oggi c’è un grande recupero dopo la Luna dissonante di ieri che ha creato qualche disagio. Hanno la tendenza a fare dei dispetti. L’amore va molto meglio oggi. Cancro: è un oroscopo faticoso, dice Paolo Fox. Le stelle sono favorevoli, ma ogni giorno ce n’è una che crea disagio. C’è molta stanchezza in generale. Leone: i nati sotto questo segno potranno recuperare un progetto importante e in estate saranno i protagonisti dello zodiaco. Oggi ci sono delle perplessità in amore. Infine la Vergine: oggi è tutto a cinque stelle (lavoro, amore e fortuna). Dice Paolo Fox che la via d’accesso alla felicità è a portata di mano.

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi: le stelle del 14 aprile 2018

Le previsioni di oggi di Paolo Fox con l’oroscopo del 14 aprile per i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: non riescono a galoppare verso un orizzonte luminoso. C’è incertezza, le novità arriveranno tra fine maggio e inizio giugno. Scorpione: Giove aiuta ad avere delle buone idee. In amore c’è insoddisfazione in generale, ma da maggio si recupera. Sagittario: l’attività è un punto di forza anche per il futuro. I nati sotto questo segno sono irrefrenabili. Capricorno: c’è un lento recupero dopo un marzo per nulla positivo. A maggio per fortuna andrà meglio. Devono stare molto attenti in amore. Acquario: in amore ci vuole prudenza, dice Paolo Fox, ma chi è single da tanto tempo non cerca affatto una relazione. Infine il segno dei Pesci: devono essere assolutamente più forti e mangiare più sano. Oggi c’è un buon recupero, ma sono sempre loro i miglori dello zodiaco. Cliccare QUI se si vuole leggere i voti di Paolo Fox assegnati ai dodici segni zodiacali durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Domani sarà ospite di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia a Mezzogiorno in Famiglia dove svelerà la sua personale classifica.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *