X


Questo nostro amore 80, terza puntata: Anna sposa Ettore?

Scritto da , il aprile 3, 2018 , in Serie & Film Tv
Foto Questo nostro amore 80 Anna e Vittorio

Anticipazioni Questo nostro amore 80, terza puntata: la scelta di Benedetta

Domenica sera ha debuttato su Raiuno Questo nostro amore 80, la fiction giunta alla terza stagione con Anna Valle e Neri Marcorè. La prima puntata è stata seguita da 3.483.000 pari al 15,89% di share. Un risultato al di sotto delle aspettative forse ma c’è da considerare che era Pasqua. Andrà meglio stasera con la seconda puntata? E cosa succederà nella terza puntata di Questo nostro amore 80? La storia riparte dal 1971. Anna e Vittorio cercano di ricostruire il loro rapporto ma la donna non riesce a dimenticare il suo tradimento. Nemmeno l’analista riesce ad aiutarla. Benedetta e Bernardo hanno deciso di trasferirsi in Sicilia ma, all’ultimo momento, la ragazza cambia idea: non se la sente di portare via suo figlio Marco al padre Luca. Trova, però, una soluzione alternativa e convince Bernardo a comprare un casolare vicino Torino. Teresa aspetta un bambino e Salvatore non vuole che si stanchi troppo sul lavoro anche perchè, dopo l’accordo concluso con gli inglesi, non avranno più problemi di soldi. Ma la donna non sente ragioni e mentre è in ufficio ha le doglie. Partorisce Rosa, una bambina affetta dalla sindrome di Down. Salvatore in ospedale vede Emanuela e lo dice a Vittorio. La donna aspetta un bambino da lui.

Questo nostro amore 80, trama terza puntata: un regalo per Teresa

Vittorio non può non dare questa notizia ad Anna che decide di lasciarlo per sempre. Dieci anni dopo, Vittorio ha provato a dimenticare Anna trasferendosi in Inghilterra ma non ci è riuscito. Torna a Torino il giorno in cui Anna ha deciso di presentare il suo fidanzato alla famiglia: si tratta di Ettore, il suo psicanalista. Vittorio incontra i due e capisce che non può rinunciare alla donna della sua vita, deve rimanere a Torino. Anna, però, decide di partire con Ettore per gli Stati Uniti. L’ingegner Marchisio subisce un attentato. Benedetta parte per Milano con il fotografo Fabrizio lasciando Bernardo a casa con i figli. Fortunato conosce Caterina. Le anticipazioni della terza puntata di Questo nostro amore 80 svelano che Ettore chiederà ad Anna di sposarlo. Caterina regala un braccialetto a Fortunato. Vittorio parte con un furgone verso la Svizzera con Salvatore e i figli ma la gita si rivela un fallimento. Vittorio non prende bene la notizia del matrimonio di Anna e Ettore. Benedetta ha intenzione di andare a Londra con Fabrizio ma non sa come dirlo a Bernardo. Marchisio regala una preziosa spilla a Teresa. Dopo la prima e seconda puntata , nuovi colpi di scena sono in arrivo nella terza puntata di Questo nostro amore 80 in onda martedì 10 aprile su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *