X


Serena Grandi ammette di aver fatto uso di droga

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto serena grandi

Serena Grandi fa una confessione choc a La Confessione

Domani sera in seconda serata andrà in onda su Nove il programma La Confessione condotto dal giornalista Peter Gomez. E ospite d’onore sarà nientepopodimeno che l’attrice Serena Grandi. In base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal giornale Il Fatto Quotidiano, la donna ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha rivelato? Peter Gomez le ha detto senza tanti convenevoli: “Lei ha ammesso di aver fatto uso di cocaina in passato…” E a tal proposito ha risposto in maniera schietta e decisa:

“La droga? Sono le stronzate degli anni ’80, oggi non va neppure più di moda. Chi non ha fatto uso di cocaina in passato?”

In pratica la popolare attrice premio Oscar ha confermato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti molti anni fa. Inoltre ha anche parlato della vicenda giudiziaria legata allo spaccio di cocaina in cui è stata invischiata. In questa occasione ha rivelato di essere stata messa di mezzo, dando la colpa alle tante chiacchere e alle famose pacche sulle spalle. Insomma Serena Grandi da Peter Gomez non si è certo nascosta dietro a un dito, rivelando di aver consumato in passato cocaina, ma di non averla mai spacciata.

Serena Grandi confessa di aver fatto uso di cocaina

Serena Grandi ha ammesso di aver fatto uso di droga in passato. E’ stata lei stessa a rivelarlo nella puntata registrata della trasmissione La Confessione di Peter Gomez. Puntata che andrà in onda domani in seconda serata su Nove. Una confessione che ovviamente ha fatto immediatamente molto discutere sui social. E sempre in questa intervista ha anche voluto parlare del fatto di essere finita nel 2003 agli arresti domiciliari per spaccio di droga. A tal proposito Serena Grandi, sempre con estrema schiettezza, ha dichiarato di essere stata vittima di dicerie, puntando il dito su presunti amici. Amici che alla fine non si sono rivelati come tali. Inoltre ha anche tenuto a dire, che appena il Tribunale di Roma ha accertato la sua estraneità su questa incresciosa vicenda, è stata risarcita di ben 60.000 euro per ingiusta detenzione. Un fatto, che ormai si è gettata definitivamente alle spalle. In questi ultimi mesi ha anche partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove è riuscita a rappacificarsi, dopo decenni di litigi, con Corinne Clery. Perchè hanno litigato? Quest’ultima si è sposata con l’ex marito di Serena Grandi, la quale è andata su tutte le furie. Ma anche questa storia ormai pare essere definitivamente superata. A questo punto non resta che augurarle tutto il meglio possibile.