X


Simona Ventura di nuovo contro Heather Parisi (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto simona ventura

Amici 17: nuovo scontro tra Simona Ventura e Heather Parisi

Simona Ventura, poco fa, ha pubblicato un video su instagram, che ha già creato l’ennesimo polverone sui social. Difatti in questo video, la popolare conduttrice e giudice della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha criticato duramente Heather Parisi, rea di aver messo un like qualche ora fa a un post scritto da un telespettatore contro il cantante della Squadra Bianca Biondo. In questo famoso post questo telespettatore non si è limitato solo a criticare il giovane artista, ma è arrivato anche ad offenderlo pesantemente. E per tale ragione, come detto pocanzi, quest’ultima ha pubblicato un video in cui ha attaccato duramente la Parisi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ho visto che Heather ha messo un like a uno che insultava Biondo…Al di là che lui stia meritando tutto il successo, anche umanamente è eccezionale perchè ha difeso Heather e ha attaccato le fan che la criticano…Vedo una che ha 58 anni e si comporta come una di 18 e uno di 18 anni che si comporta come uno di 58…Malissimo…C’è qualcosa che non quadra…”

Parole durissime quelle spese dalla giunonica conduttrice Simona Ventura nei confronti della Parisi. E chissà se quest’ultima risponderà nelle prossime ore alla collega giurata di Amici 17.

Simona Ventura critica di nuovo Heather Parisi (VIDEO)

Simona Ventura di nuovo contro Heather Parisi. Cosa è successo stavolta tra le due giurate del talent show Amici di Maria De Filippi? Nelle ultime ore Heather Parisi è stata sorpresa da alcuni telespettatori a mettere un like sui social a un post di una persona, la quale ha offeso duramente il cantante della Squadra Bianca Biondo. Un gesto, che ha creato molte polemiche e che ha stizzito Simona Ventura. Per tale motivo quest’ultima ha pubblicato poco fa un video su instagram in cui ha criticato la Parisi, asserendo che non si stia comportando come una donna di 58 anni.

IL VIDEO dello sfogo di Simona Ventura su instagram: https://www.instagram.com/p/BiB5I9XFeMX/?hl=it&taken-by=simonaventura

E dalla parte della Ventura si sono schierati anche tantissimi fan del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali sui social hanno ritenuto decisamente fuori luogo il gesto di Heather Parisi. Fuori luogo perchè intanto quel post a cui ha messo il like è offensivo e inoltre proprio Biondo l’ha anche difesa nei giorni scorsi, andando contro i suoi fan. Insomma, pare davvero di essere di fronte all’ennesima polemica. Cosa dirà adesso Heather?

Heather Parisi replica duramente a Simona Ventura

Heather Parisi ha risposto poco fa su twitter a Simona Ventura. Come detto precedentemente, quest’ultima su instagram si è scagliata poco fa contro la Parisi, rea di aver messo un like sui social ad un post discutibile scritto da un hater contro il cantante della Squadra Bianca Biondo. Peccato che questa fosse una fake news. Difatti è stata la stessa Parisi a smentire poco fa di aver mai messo quel like, scrivendo un lunghissimo post di fuoco:

“Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa @Simo_Ventura”

Insomma pare davvero che Heather Parisi sia furiosa, arrivando anche ad accusare la Ventura di aver cercato semplicemente di provocarla senza alcun rispetto. Le due riusciranno a chiarirsi?