X


Un posto al sole, trame prossima settimana: una scoperta inquietante

By on aprile 28, 2018
Foto Un posto al sole Veronica

Anticipazioni Un posto al sole, 30 aprile-4 maggio: il segreto di Anita

Un posto al sole martedì non andrà in onda per lasciare spazio al concerto del primo maggio. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che la scoperta inquietante di Vittorio avrà serie conseguenze sulla sua vita. Anita non ha metabolizzato le rivelazioni sulla vera identità di suo padre ed è fredda e scostante anche con Vittorio. La ragazza convince Arianna a farle fare un murales al Caffè Vulcano ma finisce per rovinare il muro. Vittorio cerca di sistemare le cose ma scopre che Anita è dipendente dall’eroina. Elena vive con profondo malessere l’ultima molestia subita da Enriquez. Otello continua la ristrutturazione della sua moto d’epoca. Teresa è furiosa. Filippo continua a mentire a Serena sul finto lavoro ma teme di essere scoperto quando incontra Giulia vicino al suo ufficio segreto. Guido è molto preoccupato per Vittorio. Niko vuole che Susanna continui a vivere con lui. I due ragazzi sono ancora sconvolti dopo la confessione di Beatrice. Ornella, in ansia per la depressione di Viola, decide di trasferirsi a Torino con lei. Roberto si allea con Veronica all’insaputa di Marina Giordano.

Un posto al sole, episodi prossima settimana: Sandro smaschera Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 aprile al 4 maggio svelano che Sandro smaschererà Alberto e prenderà un’importante decisione sui Cantieri. Vittorio prova invano ad aiutare Anita. Mariella continua a seguire le lezioni di Bice. Niko ammette di aver convinto gli inquilini della terrazza a cambiare atteggiamento verso Susanna. Venerdì 11 maggio Un posto al sole raggiungerà un traguardo importante: 5000 puntate. Nell’episodio celebrativo che durerà un’ora circa ci saranno tanti colpi di scena: potrebbero tornare vecchi personaggi e qualcuno potrebbe essere in grave pericolo come annuncia il settimanale Nuovo Tv. I numeri della soap partenopea sono incredibili: sono trenta milioni gli spettatori di Un posto al sole in tutto il mondo; in 22 anni di messa in onda si contano 21 attori fissi all’anno, 2.062 attori in assoluto e 80.000 mila comparse. Sono state girate migliaia di scene, di cui 36 matrimoni, 25 funerali e 36 arresti. Hanno fatto parte del cast Serena Autieri, Ettore Bassi, Greta Scarano, Walter Nudo, Massimo Poggio, Serena Rossi. Dopo la drammatica verità di Beatrice cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Un posto al sole? Vittorio finirà nei guai a causa di Anita? Che ne sarà dei Cantieri? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *