X


Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità

By on aprile 21, 2018
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che terrà banco la triste vicenda di Beatrice. Serena è convinta che Filippo abbia accantonato la sua passione per il trading online che stava diventando la sua ossessione. In realtà, l’uomo ha preso in affitto un nuovo ufficio per poter giocare indisturbato in borsa. Vittorio è deluso per il disinteresse che Anita mostra nei suoi confronti e si fa consolare dal padre Guido. Elena è sempre più in difficoltà sul lavoro a causa delle avances di Enriquez. Quando l’avvocato apprende che Marina non vuole affidarsi al suo studio legale rimprovera Elena. Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice sugli uomini. I risultati sono disastrosi. L’umore di Viola migliora di giorno in giorno. La ragazza trova conforto in Raffaele. Filippo continua a mentire a Serena. Enriquez si mostra preoccupato per la salute di Beatrice che è ricoverata in ospedale. Elena è disgustata. Susanna fa una sconvolgente rivelazione a Niko. La giovane soffoca la sua gelosia e invita Niko a far visita a Beatrice in ospedale.

Un posto al sole, trame dal 23 al 27 aprile: Enriquez nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 aprile svelano che Enriquez mostrerà solidarietà a Beatrice. Il legale teme per la reputazione del suo studio. Veronica vuole screditare l’immagine dei Cantieri Palladini per diventarne socia a un prezzo vantaggioso. La donna cerca di portare Roberto dalla sua parte mentre ai Cantieri dilaga la preoccupazione tra dirigenti e operai. Beatrice vuole tornare al lavoro al più presto ma Enriquez non è dello stesso avviso. Silvia chiede aiuto a Guido per convincere Otello a non tornare in sella a una moto. Sandro si riavvicina a Claudio. Beatrice decide di raccontare la verità a Niko. Ornella inizia a sospettare di Enriquez. Ferri, Marina, Alberto e Veronica fanno ognuno il proprio gioco per accaparrarsi i Cantieri. Anita convince Arianna a realizzare un murales al Caffè Vulcano. L’ennesima molestia di Enriquez provoca a Elena un profondo turbamento. Niko e Susanna, dopo il drammatico sfogo di Beatrice, cercano di aiutarla. Dopo la scelta pericolosa di Anita, Vittorio si farà arrestare per coprirla. Scoprirà, infatti, che la ragazza che ama fa uso di droga. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, alle 20:40 circa, su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *