X


Uomini e Donne, Gianni Sperti a Giorgio: “Fatti i ca**i tuoi”

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto sperti manetti

Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Puntata incandescente in chiusura di settimana a Uomini e Donne. Protagonisti della puntata odierna del talk show dei sentimenti presentato da Maria De Filippi manco a dirlo sono i cavalieri e le dame del Trono Over. Al centro dello studio siede Giorgio Manetti per raccontare l’evoluzione del rapporto di conoscenza con la signora Alessandra. Quest’ultima lamenta uno scarso interesse che trapela da George quando i due trascorrono dei momenti insieme. Interviene allora Gianni Sperti il quale, tra gli applausi del pubblico, puntualizza immediatamente sulla coppia affermando ironicamente quanto sia strano che Manetti non abbia trasporto verso la donna. Allora Giorgio inizia ad innervosirsi contestando la reazione dello studio e ribadendo di essere sempre stato chiaro su quali fossero le sue abitudini e soprattutto cosa cercasse da una dama ed aggiunge anche di intrattenere dei rapporti intimi con diverse donne al di fuori della trasmissione. Sperti controbatte immediatamente:

A te non frega nulla di trovarti una donna qua dentro e di innamorarti perché non ne hai bisogno visto che la tua vita sentimentale è attiva al di fuori della trasmissione.

Giorgio rivendica sempre la sua più totale onestà scagliandosi anche contro Gemma la quale ha provato ad intervenire senza successo.

Uomini e Donne: ennesimo scontro tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, non incassando l’attacco sferrato da Gianni Sperti, invoca il pubblico di chiudere all’opinionista su come ci si comporta in un rapporto con una donna e l’ex ballerino sbotta:

Fatti i ca**i tuoi. Io non sono qui per cercare una compagna quindi non sono tenuto a dirti nulla. Le persone che decidono di venirti a corteggiare devono sapere che tu, parallelamente, potresti trascorrere delle serate anche con altre donne seppur solo per una questione d’intimità.

Così i rapporti tra i due, anche dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne, si sono inaspriti sempre di più. L’appuntamento con il talk show si è alleggerito poi con le sfilate delle donne che presentava il tema “Al mare mi sento al top”. La classifica condanna Gemma, avvolta da un rosso fuoco, all’ultimo posto anche se Gianni le riconosce di essersi vestita molto bene. Al quarto posto Rita, terza la signora Manuela e sul secondo gradino Donatella. Vince, in abito total black, Ida la quale si può consolare almeno con la fascia di reginetta della sfilata visti i recenti episodi con Riccardo.