X


Aida Nizar svela il perchè della frase ‘razzista’ su Baye Dame

Scritto da , il Maggio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aida nizar baye dame rissa al grande fratello

Grande Fratello: Aida Nizar torna a parlare di Baye Dame

Lunedì scorso Barbara d’Urso, dopo il putiferio scoppiato la scorsa settimana nella casa più spiata dagli italiani, ha annunciato provvedimenti disciplinari per alcuni concorrenti: Baye Dame espulso per aver avuto degli atteggiamenti inaccettabili nei confronti di Aida Nizar; di contro Aida e Luigi Favoloso direttamente in nomination per delle frasi pronunciate, che hanno indignato molto i telespettatori. E proprio Aida, a tal proposito, è voluta tornare poco fa sull’argomento, confessando a Luigi Favoloso quanto segue:

“Tu sai cosa volevo dire con la frase “tornatene in Senegal”? Volevo dirgli che le persone come lui non sono le benvenute non solo in Italia, ma nel Mondo…Allora gli ho detto torna in Senegal perchè magari là ti avrebbero fatto capire il male che hai fatto…Questo è ciò che io intendevo…”

A quel punto Luigi Favoloso gli ha fatto però presente anche il fatto che accusarlo di puzzare non è stata una cosa bella. Ma Aida Nizar ha immediatamente replicato di pensare che non sia proprio normale che una persona, appena alzata, non vada a lavarsi come tutti. Motivo per cui ha dichiarato nuovamente di non capire per quale ragione sia stata punita.

Aida Nizar spiega perchè ha detto quella frase contro Baye Dame

Aida Nizar è tornata a parlare di Baye Dame. Difatti l’inquilina della dimora gieffina ha rivelato a Luigi Favoloso di essere stata praticamente fraintesa perchè mai avrebbe detto certe frasi contro l’ex concorrente del GF 15 in maniera razzista. Tuttavia Luigi Favoloso ha però ribattuto prontamente di aver recepito quelle sue dichiarazioni proprio in quella maniera, ritenendo quindi giusto che la produzione del reality show condotto da Barbara d’Urso abbia deciso di punirla, mandandola direttamente in nomination. Una nomination, che pare sarà decisamente difficile. Difatti oltre Aida Nizar e Luigi Favoloso sono a rischio eliminazione anche Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta. In base ai sondaggi circolati in queste ultime ore sembra che a rischiare maggiormente l’eliminazione siano proprio Favoloso da una parte e la eccentrica concorrente iberica Aida Nizar. Davvero uno di loro potrebbe rischiare la clamorosa esclusione? Intanto Aida, in questi ultimi giorni, ha fatto molto discutere i tanti spettatori a casa anche perchè ieri ha rifiutato l’amicizia con Alberto. Infatti i due concorrenti, dopo aver legato molto la scorsa settimana, in questi giorni hanno discusso animatamente, allontanandosi. Che l’amicizia tra i due sia definitivamente finita? Oppure nelle prossime ore potrebbero chiarirsi definitivamente e tornare ad essere amici come prima? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la diretta ogni giorno sul canale Mediaset Extra.