X


Alfonso Signorini critica il Grande Fratello e parla di Barbara d’Urso

By on maggio 14, 2018
foto alfonso signorini e barbara d'urso

Barbara d’Urso elogiata da Signorini, che però denigra il Grande Fratello

Tanti hanno commentato questa nuova edizione del Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso, e anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua a riguardo. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha affermato prima di tutto che la conduttrice di Pomeriggio 5 è una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Un parere assai positivo, considerando i loro trascorsi. Ma il direttore di Chi non ha terminato qui il suo discorso e ha aggiunto:

“Però non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.”

Secondo il braccio destro di Ilary Blasi infatti sarebbe soltanto colpa della d’Urso se il comportamento della maggior parte dei concorrenti all’interno della Casa abbia scandalizzato mezza Italia in quanto è stata proprio lei la prima a selezionarli, essendo l’autrice principale del programma. La nuova edizione del reality infatti, nonostante sia un grande successo in termini di ascolti (la terza puntata ha lungamente superato i 4 milioni e mezzo di spettatori) si trova ogni giorno al centro dei riflettori a causa delle molteplici polemiche che nascono all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 15: il parere di Alfonso Signorini su Barbara d’Urso

Insomma, ha ragione Alfonso Signorini su quanto detto sul Grande Fratello e Barbara d’Urso? Il commento dell’opinionista del GF Vip è arrivato in seguito all’espulsione di Baye Dame a causa dell’aggressione verbale e quasi fisica ai danni della concorrente spagnola Aida Nizar, alla cancellazione della collaborazione con il GF da parte di numerosissimi sponsor e in seguito alla notizia, rimbalzata ieri in rete, dell’espulsione di Luigi Favoloso dalla trasmissione. E’ comunque noto a tutti che il rapporto tra Signorini e la d’Urso non sia dei migliori ormai da tempo. Alfonso infatti all’interno della sua rivista aveva duramente attaccato Barbara, dichiarando che quando passi sette giorni su sette in uno studio televisivo si potrebbe correre il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà. Che la conduttrice di Domenica Live risponderà alle provocazioni lanciate da Signorini? Intanto già questa mattina Barbara ha informato i suoi followers attraverso il suo portale Instagram di stare per prendere il treno alla volta della Capitale per esseremin diretta oggi dagli studi romani e molto probabilmente per registrare la puntata di Pomeriggio Cinque di domani. Domani sera infatti tornerà il diretta il tanto contestato Grande Fratello, con numerosi colpi di scena, tra cui, come già detto, la probabile fuori uscita dell’ex fidanzato di Nina Moric.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *