X


Amici 17: Maria De Filippi posticipa la finale del programma

Scritto da , il maggio 28, 2018 , in Programmi Tv
foto amici di maria De Filippi rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Maria De Filippi: quando va in onda la finale di Amici 17

Domenica scorsa è andata in onda quella che avrebbe dovuto essere la finale di Amici 17, ma così non è stato. Secondo quanto rivelato da Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi avrebbe scelto di posticipare la penultima puntata del talent show di Mediaset, per programmare la finale per il 9 Giugno. Questa settimana, infatti, si sarebbe dovuta concludere la diciassettesima edizione del programma ma sia per gli ottimi ascolti raggiunti quest’anno sia per i numerosi problemi tecnici riscontrati durante la diretta di ieri, si è deciso di posticipare la finale di una settimana. Durante l’ultima puntata andata in onda di Amici 17, infatti, nessuno dei ragazzi ha lasciato la scuola più famosa d’Italia. Questo perché la vera semifinale andrà in onda questa settimana. Durante il prossimo appuntamento, rigorosamente condotto da Maria De Filippi in diretta su canale 5, il pubblico da casa verrà finalmente a conoscenza dei quattro concorrenti che gareggeranno per il titolo finale di vincitore del programma più amato dai giovanissimi. Al momento, è stato già eletto il vincitore del circuito danza. Ovviamente stiamo parlando di Lauren Celentano, che essendo rimasta l’unica ballerina all’interno del talent show è diventata in automatico la vincitrice della sezione danza.

Amici 17: Maria De Filippi conduce la finale il 9 Giugno

Durante la presunta semifinale di Amici 17, andata in onda Domenica sera, Marco Bocci si è commosso in diretta televisiva. Il motivo? Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma, ha organizzato una sorpresa all’attore e giudice del talent, che ultimamente ha avuto qualche problema legato alla sua salute, facendogli trovare in studio sua moglie, Laura Chiatti. L’attrice, famosa al pubblico per aver lavorato con Riccardo Scamarcio, si è esibita anche durante la gara di playback organizzata dalla padrona di casa. Durante Amici 17, il momento della gara, che vede protagonisti gli ospiti del programma imitare le leggende legate al mondo della musica, è uno dei momenti preferiti dai telespettatori di canale 5. Intanto, Maria De Filippi sembrerebbe aver posticipato la finale del talent show, che ricordiamo andrà in onda il 9 Giugno. Sperando che la vera semifinale, che andrà in onda durante la fine di questa settimana, sia molto più fortunata dell’ultimo appuntamento andato in onda. Visto che la Regina di canale 5 è stata costretta a mandare una lunga pubblicità nella speranza che i tecnici della regia riuscissero a risolvere i problemi riscontrati durante la diretta del talent show.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *