X


Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto selvaggia lucarelli contro barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli indossa una maglia contro Barbara d’Urso a Ballando

Durante la finale di Ballando con le stelle di questa sera Selvaggia Lucarelli ha indossato una maglia che non è passata inosservata. Il giudice ha infatti lanciato una frecciata a Barbara d’Urso attraverso una dichiarazione scritta sulla sua maglia che lasciava poco spazio all’immaginazione. Selvaggia ha infatti fatto scrivere sulla sua t-shirt nera quanto segue:

“Comunque con me gli sponsor restano.”

Una provocazione palese ed indirizzata senza alcun dubbio alla conduttrice del Grande Fratello, che recentemente ha perso numerosi sponsor a cause delle polemiche che si sono susseguite all’interno della Casa. Il caso degli sponsor, in realtà, era stato trattato proprio dalla d’Urso oggi pomeriggio a Tv Talk, in cui aveva dimostrato la sua perplessità sul fatto che molti brand si fossero dissociati dal suo programma non tanto perchè non avessero fatto bene, ma quanto perchè precedentemente i medesimi sponsor non avevano rilasciato nessuna dichiarazione in seguito ad altri scandali altrettanto scabrosi che si sono palesati sia al Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi. Stessa indignazione era stata sollevata anche da Striscia la Notizia, che aveva parlato persino di un complotto ai danni della conduttrice.

Barbara d’Urso: la frecciata di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli prima della maglietta di questa sera contro Barbara d’Urso presentata a Ballando, si era scagliata contro la presentatrice napoletana a causa della frase sessista detta da Luigi Favoloso al Grande Fratello. Nonostante l’ex concorrente sia stato squalificato e allontanato dal reality, il giudice del programma di Milly Carlucci aveva sottolineato che ciò era accaduto soltanto dopo aver dato ampio spazio a Luigi e al suo controverso amore con Nina Moric, soltanto per far crescere lo share dell’ultima diretta. Inoltre la Lucarelli aveva affermato che Barbara avrebbe dovuto rendere noto a tutti il destinatario della dichiarazione sessista in puntata, oppure se ciò non avesse voluto farlo, avrebbe almeno dovuto chiamarla ed avvertirla. Barbara invece aveva deciso di non rivelare nulla, chiedendo a Favoloso di non ripetere nemmeno la frase che aveva scaturito lo scandalo. Lo scontro tra le due non è comunque terminato qua. Selvaggia sarà infatti ospite di Cristina Parodi domani a Domenica In, nello stesso giorno in cui Barbara ospiterà nel suo rotocalco domenicale Luigi Favoloso. Una mossa strategica inaspettata da parte della Parodi, la quale potrebbe indagare ulteriormente sulla diatriba che si sta innescando tra la sua ospite e la sua rivale televisiva.