X


Cristina Parodi sfida Barbara d’Urso e ospita Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il 18 Maggio, 2018 , in Gossip
Foto Barbara d'Urso e Cristina Parodi

Selvaggia Lucarelli da Cristina Parodi: Barbara d’Urso chiama Favoloso

Cristina Parodi sfida Barbara d’Urso ed invita Selvaggia Lucarelli a Domenica In, nel giorno in cui la conduttrice napoletana chiamerà all’interno del suo salotto Luigi Favoloso. A dare la notizia è stato il sito Davide Maggio il quale ironicamente ha sottolineato il fatto che Cristina abbia tirato finalmente fuori gli artigli, purtroppo in ritardo. Barbara questa domenica ospiterà senza alcun dubbio il fidanzato di Nina Moric, in seguito a tutti gli scandali e ai gossip che ha dato vita in questo mese di convivenza all’interno del Grande Fratello. Luigi si era confrontato durante l’ultima diretta del reality con la modella croata in cui avevano rivelato in diretta nazionale in seguito alla loro lite di aver perso il loro bambino un anno e mezzo fa in seguito alla caduta di Nina a causa di uno svenimento. Favoloso in quell’occasione aveva deciso di abbandonare il gioco per seguire la Moric, non prima comunque che gli fosse riferito di essere stato squalificato a causa di una frase sessista scritta su una maglietta ed indirizzata proprio all’ospite della conduttrice di Domenica In.

Barbara d’Urso: Cristina Parodi chiama Selvaggia Lucarelli

Cristina Parodi ospiterà quindi Selvaggia Lucarelli a Domenica In: parleranno soltanto dell’esperienza della giornalista a Ballando con le stelle o l’intervista prenderà anche una piega diversa e Selvaggia racconterà ai telespettatori della Rai del suo sfogo contro Barbara d’Urso e Luigi Favoloso? In seguito alle dichiarazioni sessiste di Luigi, Selvaggia lo aveva duramente attaccato e si era scagliata anche contro l’energetica conduttrice. La Lucarelli aveva smascherato Favoloso attraverso un video in cui il fidanzato di Nina Moric aveva affermato che le donne non andavano sedotte in quanto era molto meglio, secondo lui, sedarle. Il giudice di Ballando aveva anche dichiarato che il caso era stato trattato in malo modo dalla d’Urso la quale, nonostante i loro diverbi, avrebbe dovuto avvertirla su quanto accaduto. Anzi, secondo Selvaggia, Barbara avrebbe dovuto fare nome e cognome del desitinatario della frase sessista scritta da Favoloso in diretta, e avrebbe dovuto rivelare anche il contenuto della frase. Barbara invece aveva scelto di non dire nulla, chiedendo più volte al suo concorrente di non ripetere la dichiarazione, in quanto la sua gravità era uguagliabile ad una bestemmia. Nonostante non ci siano le immagini, Luigi aveva scritto durante la notte su una maglietta “Selvaggia su*a”, per poi indossarla per un po’ di tempo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *