X


Emma in concerto a Roma: la sorpresa di Alessandra Amoroso

By on maggio 16, 2018
foto emma e amoroso

Emma riceve una sorpresa da Alessandra Amoroso prima del concerto

In questi minuti il PalaLottomatica di Roma è in preda alla grinta e all’energia di Emma la quale stasera fa tappa, con il suo Essere qui tour, proprio nella capitale. Tanta l’agitazione e l’ansia alla vigilia del concerto per la Marrone cui per tutta la giornata ha immortalato sui suoi profili ufficiali sociali dei momenti ricchi di adrenalina e preoccupazione prima di salire sul difficile palco capitolino. Ad assistere allo show messo in piedi dalla cantante salentina per il pubblico romano non sono mancati alcuni dei colleghi del panorama della musica italiana: tra questi Giorgia e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro nonché suo conterraneo. Inoltre non poteva mancare l’amica di sempre conosciuta proprio nella trasmissione che l’ha lanciata ben nove anni fa. Si tratta ovviamente di Alessandra Amoroso. Le due, unite soprattuto dal verace sangue salentino, sono rimaste legate dalla loro esperienza ad Amici nonostante abbiano partecipato in edizioni diverse. Emma, poche ore fa, ha postato un Instagram Stories nel suo camerino in compagnia dell’Amoroso la quale gli ha realizzato una bella sorpresa. Infatti Alessandra ha portato con sè ben due doni per l’ex direttore artistico della squadra Bianca: uno per il suo compleanno che ricorrerà il prossimo 25 maggio e l’altro è una bottiglia di vino da stappare per festeggiare lo spettacolo del PalaLottomatica.

Alessandra Amoroso, la sorpresa ad Emma prima del concerto

Così Alessandra Amoroso non poteva mancare alla tappa romana dell’Essere qui Tour di Emma che si sta tenendo in questi istanti al PalaLottomatica. Le due hanno affrontato una parte del loro percorso professionale molto simile. Innnazitutto entrambe si somo aggiudicate la vittoria delle loro rispettive edizioni di Amici precisamente l’ottava per l’Amoroso e la nona per l’anno Marrone. E da lì l’ascesa al successo che ancora le tiene sulla cresta dell’onda. Tanta stima e amicizia intercorre fra le due tanto da portare Alessandra a duettare con Emma sul palco del Teatro Ariston nel 2012 quando l’interprete di Amami partecipò, in gara, al Festival di Sanremo con Non è l’inferno aggiudicandosi anche la vittoria finale. L’ex due interpreti salentine hanno avuto una so occasione di confronto. Sempre nel 2012 anno in cui Maria De Filippi ha realizzato la versione Big di Amici con protagonisti i ragazzi di maggior successo nel canto usciti dal talent show di Canale 5. Il destino beffò in finale Emma portando al trionfo Alessandra Amoroso la quale scelse di realizzare il concerto all’Arena di Verona, il settembre successivo, proprio con la seconda classificata.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *