X


GF 15: Luigi Favoloso pensa a Nina Moric ma bacia Mariana

Scritto da , il Maggio 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Luigi favoloso mariana falace nina moric gf 15

Luigi Favoloso bacia a sorpresa Mariana al Grande Fratello. E Nina Moric?

Nella casa del Grande Fratello sta succedendo tutto e di più. Protagonista in assoluto continua essere Luigi Favoloso. Il ragazzo ha baciato Mariana Falace. La conferma è arrivata dai diretti interessati dopo uno scontro in giardino. Le versioni sull’accaduto, però, sono molto diverse. Ad anticipare il bacio tra l’ex fidanzato di Nina Moric e Mariana è stata Alessia Prete che, involontariamente, ha ammesso che Luigi ha provato a strappare un bacio alla ragazza nei pressi del Confessionale. Mariana, impaurita e temendo ripercussioni sulla storia che ha fuori dalla casa, ha subito detto alla fidanzata di Matteo Gentili: “Alessia ci sentono, ci sentono”. Favoloso ha sminuito l’accaduto spiegando che il bacio con la ragazza di Castellammare di Stabia non ha alcun significato per lui. Se Mariana ha ammesso di aver schivato il bacio, Luigi ha precisato che la ragazza sarebbe rimasta ferma mentre lui tentava di baciarla:

“Sei rimasta proprio, non si vede la faccia lì perchè è buio, forse avevi una faccia impaurita”.

Dal canto suo Mariana ha consigliato a Favoloso di fare qualcosa quando esce dalla casa del Grande Fratello:

“Non ti offendere, mi dispiace dirlo, ma forse hai un pò di problemini”.

GF 15, Luigi Favoloso bacia Mariana: Nina Moric dimenticata per un attimo?

È arrivata la conferma da entrambe le parti: Luigi Favoloso ha baciato Mariana Falace. In realtà il bacio sarebbe stato strappato alla ragazza mentre stavano entrando in Confessionale, esattamente come avvenne lo scorso anno tra Jeremias Rodriguez e Aida Jespica. In attesa di saperne di più sulla questione, Luigi Favoloso continua a parlare di Nina Moric come confermato oggi da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Secondo indiscrezioni, il ragazzo di Torre del Greco domani sera potrebbe abandonare definitivamente la casa del Gf 15 proprio per avere un chiarimento con la Moric, dopo che l’aveva lasciato pubblicamente per essersi avvicinato a Patrizia Bonetti. Favoloso continua a vantarsi nella Casa di avere avuto un rapporto intimo con due ragazze e di pensare già ad una terza vittima. In realtà la rivelazione è soltanto uno scherzo ai danni di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, che non l’ha presa affatto bene. Questa notte c’è stato uno scontro molto violento tra i due ragazzi e Alberto ha confessato a Simone Coccia che Favoloso l’avrebbe minacciato:

“Quando minacci sei disperato. Non ci parlo più. Non ha detto ‘ti aspetto’ fuori, ha detto ‘ti aspettano fuori’. È pericoloso”.