X


Il Segreto, puntate spagnole e anticipazioni 14-19 maggio

By on maggio 13, 2018
foto il segreto francisca

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Francisca abbandona Puente Viejo?

Il Segreto va in onda su Canale5 dal lunedì al sabato pomeriggio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono clamorose. Francisca lascerà Puente Viejo. Qualcuno le giocherà un brutto scherzo manomettendo una foto di Raimundo per terrorizzarla. Chi è stato? Forse il generale Perez de Ayala che ha mandato in carcere Emilia e Alfonso? Raimundo e Mauricio iniziano a indagare: la megera si è allontanata spontaneamente o c’è lo zampino del generale? Julieta è stata costretta a sposare Prudencio ma ancora non si è concessa a lui. Prudencio farà arrestare Julieta per omicidio. Verrà, infatti, ritrovato il cadavere di don Ignacio, il padre naturale di Julieta. L’uomo era arrivato a Puente Viejo grazie a Donna Francisca che lo aveva pagato per allontanare la figlia da Saul. Durante il viaggio per tornare nel paese natale, Ignacio ha tentato di uccidere Julieta. L’intervento di Saul ha evitato il peggio ma Don Ignacio è morto. Julieta e Saul hanno così deciso di occultare il cadavere nel bosco. Francisca, dopo la scomparsa, chiamerà a casa per rassicurare tutti: sta bene, è partita per scoprire che fine ha fatto Nazaria.

Il Segreto, anticipazioni 14-19 maggio: un terribile malore per Francisca

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 14 al 19 maggio svelano che i Dos Casas lasceranno per sempre Puente Viejo per trasferirsi in Cecoslovacchia. Camila dà pieni poteri ad Adela e Gracia per proteggere gli operai dell’azienda dalle macchinazioni di Aquilino. Anche Julieta e Consuelo si apprestano a partire anche se la ragazza non vorrebbe lasciare il suo amato Saul. Camila saluta Nicolas, i due decidono di rimanere amici. Beatriz è disperata ma giura a se stessa che un giorno tornerà a Puente Viejo per riprendersi Matias. Saul blocca Julieta mentre sta per partire. Le dice di amarla e la bacia. Marcela è sollevata dopo la partenza di Beatriz. Julieta decide di rimanere a Puente Viejo. Raimundo invita Saul a raccontare la verità a Donna Francisca. Candela chiede a Severo di rinuciare alla sua vendetta nei confronti della megera. L’uomo riflette ma tra lui e la moglie cala il gelo. Quando Saul dice a Francisca di amare Julieta, la donna accusa un malore e sviene. Mauricio e Raimundo la soccorrono e chiamano il medico. Saul si sente in colpa. La Montenegro viene ricoverata in ospedale a causa di un ictus. Si salverà? Dopo le anticipazioni della scorsa settimana , nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate de Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *