X


Luigi Favoloso insulta la Pezzopane: Barbara d’Urso si arrabbia al GF

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi favoloso

Barbara d’Urso difende Stefania Pezzopane da Luigi Favoloso al Grande Fratello

Durante la diretta del Grande Fratello 15 di questa sera Barbara d’Urso ha chiesto spiegazioni a Luigi Favoloso riguardo a delle parole dette su Simone Coccia e soprattutto su Stefania Pezzopane. Gli insulti dell’ex fidanzato di Nina Moric sono avvenuti di notte, e come tutti sappiamo non ci sono video a riguardo in quanto dopo le 2 le telecamere interrompono la loro diretta. Favoloso tuttavia si era vantato di aver insultato la senatrice anche il giorno dopo, riguardo alla sua altezza e per colpire direttamente il suo coinquilino. Luigi ha infatti chiesto a Simone se sapesse con chi fosse fidanzato e che tutta Italia prendeva in giro la loro coppia. Durante la serata di questa sera, Barbara aveva chiesto ai concorrenti di schierarsi tra Aida Nizar e Luigi Favoloso, entrambi in nomination, per sapere le loro preferenze, e Simone era andato dalla parte del ragazzo di Patrizia Bonetti. La d’Urso sorpresa ha quindi chiesto a Coccia se sapesse che cosa avesse detto Luigi riguardo la sua fidanzata, e dopo che Simone ha ammesso di aver risolto con Favoloso, la conduttrice napoletana ha sbottato:

“Sono state battute orrende verso l’Onorevole, che è donna di una carineria sconfinata, di una gentilezza immensa, donna che tu Luigi non hai probabilmente mai incontrato nella tua vita!”

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso si arrabbia con Luigi Favoloso

Luigi Favoloso in diretta al Grande Fratello ha cercato di giustificarsi rispondendo a Barbara d’Urso che era stata una giornata pesante per lui e che in tutte le ore della giornata non aveva mai attaccato Stefania Pezzopane, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 ha così urlato:

“Sei nella Casa del GF, se non volevi le telecamere andavi in Tibet a fare un ritiro con i monaci!”

Barbara ha anche parlato con Simone, che avrebbe insultato un’attrice molto famosa: la d’Urso ha quindi dichiarato di non voler scendere nel dettaglio, ma l’insulto che avrebbe detto il concorrente era talmente di una grande gravità che era rimasta shockata. La conduttrice napoletana ha chiesto quindi espressamente di mettere fine a questo odio e a questa antipatia nei confronti delle donne. Anche Cristiano Malgioglio si è schierato dalla parte di Barbara d’Urso, affermando che Luigi fosse un esempio negativo all’interno della Casa e che, nonostante lui avesse palesato più volte di amare le donne, sembrava invece proprio il contrario. Barbara ha infine fatto ascoltare a Luigi una canzone croata che si chiama Nina, e che lui aveva più volte dedicato alla Moric. In confessionale Favoloso ha ammesso che gli mancava tutto della modella.