X


Milly Carlucci ospite di Fazio dopo le polemiche con Maria De Filippi

Scritto da , il maggio 4, 2018 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci

Fabio Fazio ospita Milly Carlucci dopo aver ospitato Maria De Filippi

Fabio Fazio, il padrone di casa della domenica sera di Rai 1 con il suo talk show Che Tempo Che fa ospiterà finalmente Milly Carlucci. La conduttrice quest’anno sta ottenendo un ottimo successo con Ballando con le Stelle ed è riuscita anche a battere la forte concorrenza di Maria De Filippi con Amici. Recentemente proprio quest’ultima è stata ospite del salotto di Fabio Fazio, riscuotendo diverse perplessità da parte degli addetti ai lavori del programma di Rai 1 che hanno visto nell’ospitata della conduttrice di Canale 5 una pubblicità gratuita. Per par-condicio dunque la prossima settimana verrà ospitata Milly Carlucci. Ad anticiparcelo con un’anteprima è TvBlog. Milly Carlucci sarà protagonista di un’intervista con il conduttore Fabio Fazio non domenica prossima ma domenica 13 maggio 2018. La scelta è ricaduta proprio su domenica 13 maggio perchè il giorno precedente, sabato 12 maggio, Milly Carlucci non andrà in onda con una nuova puntata in diretta di Ballando con le Stelle per lasciare il posto alla finale dell’Eurovision Song Contest.

Milly Carlucci ospite di Fabio Fazio dopo le polemiche su Maria De Filippi

Milly Carlucci domenica 13 maggio 2018 sarà dunque la protagonista di un’intervista di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La conduttrice in precedenza è stata ospite solo del tavolo del lunedì sera, in seconda serata, titolato Che Fuori Tempo Che Fa. Diverse polemiche ci sono state per aver ospitato Maria De Filippi, subito dopo la prima puntata di Amici che era stata battuta da Ballando con le Stelle. Il gruppo di lavoro di Milly Carlucci, appena ha saputo la notizia, era rimasto spiazzato. Tutti torti non li aveva, tant’è che la seconda puntata infatti, seppure di pochissimo, era stata vinta da Amici di Maria De Filippi. Domenica 12 maggio dunque Milly Carlucci potrà parlare a lungo della sua carriera e del suo grande impegno con Ballando con le Stelle. La conduttrice il sabato seguente, il 19 maggio, concluderà il suo percorso con l’ultima puntata della trasmissione. Quale miglior modo per promuoverla se non quello di essere ospite di Fabio Fazio la domenica precedente alla finale. Il pubblico sta apprezzando in particolar modo questa stagione di Ballando con le Stelle. La media del programma fino ad oggi è pari a 4.190.000 telespettatori e il 18.09% di share per l’anteprima. 3.749.000 telespettatori e il 20,23% di share nella parte di programma vero e proprio. Ascolti che hanno permesso a Milly Carlucci di essere competitiva e pareggiare con la concorrenza.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *