X


Nina Moric al Grande Fratello: “Ho perso il figlio di Luigi Favoloso”

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi favoloso nina moric

Luigi Favoloso e Nina Moric hanno perso un bambino: rivelazione al Grande Fratello

Nina Moric prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 15, ha rivelato a Barbara d’Urso di non riconoscere più Luigi Favoloso e ha chiesto ironicamente se la produzione del reality gli stesse passando degli psicofarmaci. La modella croata ha poi varcato la porta rossa, e davanti al suo ex fidanzato, prontamente freezzato, ha dichiarato di aver deciso di avere questo confronto in quanto non voleva che si parlasse ulteriormente sulla intimità, e che voleva difendere la sua dignità. Nina ha inoltre aggiunto che mentre lui era nella Casa e faceva i suoi sporchi comodi, raccontando vita, morte e miracoli sul loro rapporto, lei è stata letteralmente accusata di ingiuria e di falsità. La Moric ha precisato di essere stata subissata di offese sia sui social che no: nonostante ciò, non ha mai voluto andare in tv o rilasciare interviste, scegliendo solo di rispondere a qualche commento su Instagram per difendersi. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha poi ricordato che da 4 anni sta vivendo un incubo giuridico, etico e morale, riferendosi ovviamente alla perdita della custodia di suo figlio Carlos. Nina ha poi lanciato la bomba:

“Tu ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? Di quella famosa telefonata ingiusta, e tu mi hai dato il colpo finale, io ho perso due bambini…”

Favoloso ha infine risposto che ciò che è accaduto un anno e mezzo fa era stata una notizia terrificante, ma ha anche ammesso di esserle stato sempre vicino, annullando anche i suoi progetti lavorativi.

Grande Fratello: Nina Moric in lacrime rivela di aver perso il figlio di Favoloso

La conduttrice del Grande Fratello 15 ha preso parola chiedendo sensibilmente a Nina Moric e a Luigi Favoloso a che cosa si stessero riferendo quando avevano parlato della perdita di due bambini. Luigi ha così ammesso visibilmente commosso:

“Abbiamo perso un bambino: c’è stata una telefonata degli assistenti sociali e lei è svenuta. Così ha perso il nostro bambino.”

Anche la Moric ha dichiarato che questa era la verità, tra le lacrime. Luigi ha infine deciso di abbandonare il gioco in diretta per seguire la donna che ama, ma questa prima di lasciare la Casa ha voluto salutare Simone Coccia lanciando una frecciata contro il suo ex fidanzato. Nina si è infatti complimentata con il ragazzo di Stefania Pezzopane per non aver mai mancato di rispetto alla sua donna, come invece aveva fatto Luigi nei suoi confronti.