X


Selvaggia Lucarelli di nuovo contro la d’Urso: “Volevo ricordarti…”

Scritto da , il Maggio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso Selvaggia Lucarelli condanna

Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti

Ieri sera è andata in onda una nuovissima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello. E anche in questa circostanza le polemiche non sono certo mancate, anzi. Cosa è successo stavolta? Ad inizio trasmissione la conduttrice Barbara d’Urso ha chiamato in studio Nina Moric, la quale ha criticato molto duramente il popolo del web, reo di averla attaccata sul suo aspetto fisico, facendo del vero e proprio cyber bullismo nei suoi confronti. Ovviamente anche Barbara d’Urso si è schierata dalla parte della ex fidanzata di Luigi Favoloso, dichiarando di aver sempre condotto delle battaglie personali contro questi brutti fenomeni social. Ma a tal proposito anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua, scrivendo poco fa su twitter:

“Volevo ricordare all’amica delle donne D’Urso che ieri ha fatto parlare di cyber bullismo l’unico personaggio noto che ha sostenuto pubblicamente pagine facebook che hanno diffuso materiale rubato a delle ragazze…”

In pratica, secondo la Lucarelli, far parlare a Nina Moric di cyber bullismo in prima serata in diretta Tv non è stata proprio una scelta azzeccata da parte di Barbara d’Urso. Quest’ultima risponderà per le rime alla popolare blogger?

Selvaggia Lucarelli vs. Barbara d’Urso: la nuova polemica

Ennesimo scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso. Stavolta il motivo del contendere è stato il fatto che Barbara d’Urso abbia invitato nella sua trasmissione Nina Moric per parlare di cyber bullismo. Difatti, secondo Selvaggia Lucarelli, la Moric non sarebbe proprio la persona ideale per parlare di certi argomenti in prima serata su Canale 5 in quanto avrebbe sempre sostenuto certi gruppi controversi. Gruppi che avrebbero diffuso sui social immagini e video privati di ragazze, facendo loro vivere un vero e proprio inferno. Come risponderà stavolta Barbara d’Urso alla Lucarelli? Altra polemica in arrivo? Intanto, a proposito di polemiche, Selvaggia Lucarelli a Sabato Italiano ha rivelato di voler denunciare Luigi Favoloso. Il motivo? L’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello è stato espulso per aver scritto una frase contro le donne su una maglietta. Tuttavia, a poche ore di distanza dalla clamorosa squalifica, sui social è iniziato a circolare un video in cui Simone Coccia Colaiuta, confessandosi con gli altri inquilini, ha parlato del gesto di Luigi Favoloso, asserendo che abbia scritto quella frase contro Selvaggia Lucarelli. Per tale ragione, appena quest’ultima l’ha saputo, è andata su tutte le furie, riversandosi immediatamente sui social per criticare Favoloso. Come andrà a finire questa vicenda? Ci saranno altri clamorosi sviluppi?