X


Anticipazioni Temptation Island: svelata la quarta coppia

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island 2017 canale 5

Temptation Island: Raffaela e Andrea nel cast

Giovedì 5 Luglio inizierà la nuovissima edizione di Temptation Island. E al momento sono già state presentate 3 coppie, che hanno accettato di mettere a dura prova il loro amore. Chi sono? Direttamente da Uomini e Donne Ida e Riccardo, e poi Lara e Michael e Orazio e Valentina. Ma non è finita qua perchè proprio in questi minuti è stata presentata anche la quarta coppia composta da Raffaela e Andrea. Nell’intervista di rito, il giovane fidanzato ha raccontato:

“Sono fidanzato con Raffaela da quasi 7 anni…Dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza, che non sia abitudine stare insieme…”

Mentre la ragazza, in lacrime, ha dichiarato:

“Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto…Quindi nel momento in cui mi deludi così tanto…Mi cade il mondo addosso…”

In pratica pare che Andrea abbia deluso enormemente Raffaela, la quale non è ancora riuscita a perdonarlo. Il ragazzo avrà avuto una o più scappatelle in questi 7 anni insieme alla giovane? Comunque sia la redazione di Temptation Island ha scritto sui social, che i due hanno un dubbio da chiarire. E per tale ragione hanno accettato di partecipare al reality show più piccante della stagione estiva.

Anticipazioni Temptation Island: ecco chi è la quarta coppia

Andrea e Raffaela è la quarta coppia che ha accettato di prendere parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia. I due pare abbiano diversi dubbi e qualche problemino di troppo. Per tale ragione hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore a Temptation Island. Una sfida difficile visto che entrambi avranno a che fare con decine di tentatori e tentatrici pronti a corteggiarli e farli cadere tra le loro braccia. Riusciranno a resistere? Ma questa non è stata l’unica coppia a essere presentata in questi ultimi giorni. Difatti la redazione ha già annunciato la partecipazione dei due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne Ida e Riccardo. I due, come molti sapranno bene, si sono conosciuti e innamorati nel dating show. Da quel momento hanno iniziato a uscire insieme. Tuttavia è stata una frequentazione abbastanza turbolenta, ma alla fine l’amore è trionfato. Oltre loro ci saranno anche Sara e Michael e Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. E soprattutto quest’ultimo ha già fatto molto parlare perchè ha subito confessato di aver ripetutamente tradito la fidanzata, la quale però l’ha sempre perdonato. La tradirà anche a Temptation Island?