X


Temptation Island: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola nel cast

Scritto da , il Giugno 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si mettono alla prova a Temptation Island

Tra pochissime settimane inizierà la nuovissima edizione di Temptation Island, e in questi ultimi giorni sono state svelate le prime due coppie, che hanno accettato questa difficilissima sfida. Chi sono? La prima coppia arriva direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, ed è composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La seconda coppia invece è composta da Lara e Michael. E non sono passate neppure 24 ore dall’annuncio dell’ultima coppia, che gli autori ne hanno svelata un’altra. Quale? Quella composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due sono stati protagonisti dell’ultimo promo in onda su Canale 5. In questa occasione la ragazza ha dichiarato:

“Durante tutta la durata del nostro rapporto lui ha sbagliato più volte…Ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perchè io lo amo…”

Mentre il fidanzato ha rivelato:

“Ho un grande difetto, che non riesco a gestire…Mi piacciono tantissimo le donne…Che ci posso fare? So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdonerà…”

In pratica, almeno dalle premesse, pare che questa coppia farà molto discutere i numerosi telespettatori del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: svelata la terza coppia composta da Valentina e Oronzo

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola è la terza coppia ad aver accettato di partecipare a Temptation Island. La ragazza ha dichiarato, che il suo fidanzato ha sbagliato tantissime volte, tradendola spesso e volentieri. Tuttavia, alla fine, l’ha sempre perdonato. Dal canto suo il giovane ha già ammesso di subire molto il fascino femminile. E per tale ragione si è detto certo, che sbaglierà anche nelle settimane, che passerà nel reality show più piccante della stagione estiva, cedendo alle lusinghe di qualche tentatrice. Ma questo pare non essere un problema per Oronzo in quanto ha già rivelato di pensare, che anche stavolta verrà perdonato dalla sua fidanzata Valentina. Andrà davvero così? Ciò che è certo è che Oronzo Carinola e Valentina De Biasi regaleranno molti momenti di alta tensione al pubblico a casa. Intanto, in questi giorni sono state annunciate altre due coppie: una composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri e l’altra da Lara e Michael. Se su questi ultimi non è dato sapere molto, sui primi invece c’è da dire tanto. Difatti i due si sono conosciuti ed innamorati qualche mese fa a Uomini e Donne, facendo appassionare milioni e milioni di telespettatori. Riusciranno a non cedere alle tentazioni?