X


Claudio Baglioni condurrà Sanremo 2019: con lui Giorgio Pasotti?

Scritto da , il giugno 28, 2018 , in Programmi Tv
foto baglioni compenso sanremo donato ai terremotati fake news bufala

Festival di Sanremo: Giorgio Pasotti affianca Claudio Baglioni?

Claudio Baglioni, come ormai noto, dopo lo straordinario successo ottenuto quest’anno, condurrà anche Sanremo 2019. Precisamente, come rivela il portale online Tv Blog, dal 5 al 9 Febbraio. Il cantante rimarrà l’unica cosa uguale rispetto all’edizione andata in onda quest’anno, in quanto ha intenzione di rivoluzionare nuovamente il festival della canzone italiana. Se infatti un famoso detto dice che squadra che vince non si cambia, il direttore artistico di Sanremo 2019 sembra pensarla in maniera totalmente opposta. Giorgio Pasotti, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, sarebbe pronto a prendere il ruolo ricoperto l’anno scorso da Pierfrancesco Favino. La proposta pare sia arrivata proprio da Claudio Baglioni in persona, anche se nulla si sa dell’effettiva risposta di Giorgio Pasotti in merito al ruolo di conduttore del Festival della canzone italiana. Ancora top secret, invece, il nome del personaggio dello spettacolo che dovrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker, che non è stata confermata per la prossima edizione dell’evento più atteso dagli italiani. Sconosciuto, ovviamente, resta anche il cast dei big. Ancora troppo presto per poter parlare dei possibili artisti che saliranno sul palco dell’Ariston. Quel che è certo è che Baglioni sarà pronto a stupire ancora una volta.

Giorgio Pasotti: Claudio Baglioni lo vuole con sé a Sanremo 2019

Se Claudio Baglioni si è detto entusiasta di prendere nuovamente parte all’evento più atteso dagli italiani, Paolo Bonolis ha rivelato di non voler rifare il Festival di Sanremo. Mentre Giorgio Pasotti, a cui pare sia stato chiesto di affiancare l’interprete di Questo Piccolo Grande Amore, non ha ancora rivelato le sue intenzioni in merito alla proposta ricevuta di salire sul palco dell’Ariston. Il Festival di Sanremo, nonostante ritornerà sul piccolo schermo soltanto l’anno prossimo, è già nel pieno dell’organizzazione. Basti pensare che il nome di Claudio Baglioni fu confermato qualche giorno dopo la fine dell’edizione andata in onda nel corso di questo 2018. Giorgio Pasotti, secondo le recenti indiscrezioni, sarebbe stato scelto per prendere il posto di Pierfrancesco Favino, che si è rivelato essere la vera rivelazione del Festival del 2018. I suoi monologhi sono riusciti a conquistare uno spazio nel cuore dei telespettatori italiani. Riusciranno Giorgio e la persona scelta per sostituire Michelle Hunziker a ottenere lo stesso identico successo ottenuto dai primi “valletti” di Baglioni? Non ci resta che pazientare ancora un altro po’ per scoprirlo. Anche perché ricordiamo che Pasotti non ha ancora accettato o meno l’eventuale proposta ricevuta dal direttore artistico del Festival della canzone.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *