Eleonora Brigliadori dopo l’esclusione: “Partirò per Pechino Express”

By on giugno 20, 2018
foto Eleonora brigliadori espulsa Pechino express

Pechino Express: la decisione di Eleonora Brigliadori dopo l’esclusione

In seguito al comunicato Rai che aveva lo scopo di informare tutti sull’espulsione di Eleonora Brigliadori da Pechino Express 2018 in seguito alle sue dichiarazioni in merito a Nadia Toffa e al cancro, l’attrice ha rotto il silenzio stupendo tutti. Aaron Noel ha infatti dichiarato che, nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul web durante le ultime ore e che sono, come precisato dalla Brigliadori, totalmente inappropriate ed infondate, la sua intenzione è quella di presentarsi regolarmente e contrattualmente nel luogo della partenza dei concorrenti. La famosa attrice ha anche aggiunto che nemmeno suo figlio Gabriele vuole rinunciare alla nuova avventura televisiva, e loro due quindi saranno presenti nel luogo di raduno prefissato già da tempo per partire finalmente per il reality. Secondo Eleonora le parole dette sulla nota conduttrice de Le Iene non sono per nulla offensive: lei infatti aveva soltanto voluto esprimere il suo parere a riguardo, che tra l’altro tutti ormai conoscono. La Brigliadori comunque utilizzerà la sua partecipazione a Pechino per chiarire il malinteso, chiarendo una volta per tutte le sue parole davanti alla tv.

Eleonora Brigliadori rompe il silenzio dopo l’espulsione da Pechino Express

La redazione di Pechino Express e l’azienda di Viale Mazzini prenderanno positivamente la decisione di Eleonora Brigliadori, oppure prenderanno ulteriori provvedimenti? La Rai aveva reso pubblico il comunicato sull’espulsione dell’attrice giusto ieri a seguito delle dichiarazioni ritenute offensive nei confronti di Nadia Toffa, che sta attualmente attraversando i postumi della grave malattia che l’ha colpita questo inverno. Secondo l’azienda televisiva le parole pronunciate dalla Brigliadori sono in evidente contrasto con la missione e i valori che sin dall’inizio la Rai ha voluto veicolare al suo pubblico. Non solo: le gravi dichiarazioni di Eleonora affermate online sarebbero contrarie sia al codice etico aziendale che alla sua linea editoriale. Per questi motivi, la Rai ha deciso ieri pomeriggio di non far partire la Brigliadori per “L’avventura in Africa”, escludendo anche dal cast suo figlio Gabriele Gilbo, che avrebbe dovuto partecipare all’interno della trasmissione al suo fianco. Eleonora e Gabriele avrebbero dovuto ricoprire il ruolo di Madre e Figlio: stando a quanto scritto dalla nota attrice in seguito al comunicato, riusciranno i due a farsi perdonare e prendere parte al cast della nuova edizione di Pechino Express? Sicuramente la sua partecipazione creerà molto scalpore, ricordando i numerosi diverbi televisivi a cui si è resa protagonista durante tutti questi anni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *