X


Giulia De Lellis contro i fan: c’entra il riavvicinamento a Damante

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis contro i fan Andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme: lei sbotta sui social

Continua a tenere banco il gossip su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Qualche giorno fa la coppia è stata avvistata in Sardegna e negli ultimi tempi continuano ad incontrarsi e a frequentare i medesimi posti solo ed esclusivamente per ragioni lavorative. I fans dei Damellis si sono divisi in due fazioni: ci sono coloro che stanno dalla parte della De Lellis e chi invece spera ancora in questa coppia e fanno il tifo per un ritorno di fiamma. Sono sempre maggiori, infatti, le occasioni in cui entrambi passano del tempo insieme anche con le rispettive famiglie. Di recente una loro fan ha riportato sui social lo scatto in cui gli ex protagonisti di Uomini e Donne e concorrenti del Grande Fratello Vip in edizioni diverse sono seduti in un ristorante in Sardegna. Secondo la sostenitrice in questione, quando ha chiesto la foto insieme a loro, Andrea e Giulia hanno chiarito che non avrebbero mai fatto una foto insieme: “Poi Giulia mi ha detto che avrebbe fatto la foto con me, dicendomi di non mettere scatti di lei con Andrea perchè non sono tornati insieme”. Probabilmente questa situazione spifferata ai quattro venti e altre dinamiche social hanno fatto sbottare Giulia De Lellis:

“Siete pesanti come le me*de, sono la ragazza più serena del mondo, se mi voglio rivedere con il ex sono stra-ca**i miei. Siete psicopatici, depressi, repressi e malati, scassate i c***i di meno perchè siete imbarazzanti”.

Giulia De Lellis attacca i fan dopo il riavvicinamento ad Andrea Damante

Giulia De Lellis ha riservato delle “belle” parole ai suoi fans stanca per tutte le voci che si stanno rincorrendo ormai da settimane. Dopo una serie di vicissitudini amorose, l’esperta di tendenze e Andrea Damante si sono lasciati, con le notizie di un presunto tradimento di lui. Sui social, Giulia De Lellis si è arrabbiata molto con i fan, i quali hanno commentato i continui incontri con Damante. Ricordiamo che il riavvicinamento sarebbe dovuto avvenire l’anno del mai, come aveva dichiarato la ragazza:

“Fatevi una vita e lasciate vivere la gente in serenità. Almeno ogni tanto, almeno in vacanza, almeno in periodi delicati. Maleducati, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni”.

Ogni tanto dimentica di essere un personaggio famoso e seguita sui social, ma questa sfuriata sarà stata dettata dopo l’ultimo avvistamento della coppia in Sardegna da parte di una fan, la quale ha raccontato dettagli particolari? Forse alla fine dell’estate arriverà la notizia che la coppia è tornata insieme, ma l’esclusiva venduta ai giornali non frutterà i quattrini sperati a causa di queste continue fughe di notizie?