X


Giulia De Lellis felice senza Andrea Damante: il nuovo progetto

Scritto da , il Giugno 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis vittoria

Andrea Damante dimenticato da Giulia De Lellis? La confessione

Giulia De Lellis sembrerebbe aver superato la rottura con Andrea Damante. In questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è dedicata alla famiglia, trascorrendo del tempo a Roma con gli affetti e con la nipotina. Il tempo del relax familiare però sarebbe finito per la 22enne romana che è tornata a Milano per lavoro. A svelare i suoi ultimi spostamenti è stata proprio Giulia su Instagram con questo commento:

“Sono stata un po’ off perchè in famiglia. Sapete il mio grande amore a riguardo. Domani si riparte, di nuovo operativa su Milano! Grandi meeting, grandi novità! Felice”.

L’ex protagonista di UeD sembrerebbe aver ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Andrea Damante. Ospite di Maria De Filippi durante la scelta di Nilufar, Giulia aveva ammesso di essere in fase di ripresa e non aveva nascosto le lacrime al pubblico di Uomini e Donne. In questi giorni Giulia e Andrea si sarebbero rivisti, come riportato su Trash Italiano, ma molto probabilmente solo per motivi lavorativi. La De Lellis infatti sarebbe ferma sulla sua decisione di non tornare insieme all’ex.

Giulia De Lellis senza Andrea Damante si dichiara felice

Nonostante la fine della storia d’amore con Andrea Damante, Giulia De Lellis si è dichiarata felice sui social. L’affetto della famiglia e i nuovi impegni lavorativi dell’influencer continuerebbero a darle forza. Un percorso in ascesa quello dell’ex corteggiatrice che, dopo Uomini e Donne, ha acquisito una notevole popolarità che le ha permesso di partecipare al Grande Fratello Vip 2 e inseguire i suoi sogni dal punto di vista professionale. Per completare il quadro mancherebbe solo l’amore. Andrea Damante ha confessato di recente sulle pagine di Chi di essere ancora innamorato della sua ex, che avrebbe invece chiuso ogni porta, smettendo addirittura di seguirlo suoi social. In queste settimane si è parlato di un avvicinamento con Jeremias Rodriguez, anche se l’ex gieffino ha ammesso che tra lui e Giulia al momento c’è solo un rapporto di sana amicizia. Sarebbe invece finita l’amicizia con Ignazio Moser. In questi giorni infatti Giulia ha smesso di seguire su Instagram il fidanzato di Cecilia Rodriguez, reo di aver fatto qualche serata con Andrea Damante e aver stretto un forte legame con lui tanto da pensare che Andrea possa portarlo sulla “cattiva” strada. Questo almeno quanto riportato sul settimanale Nuovo tv.