X


Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Tornerò con lui? Non lo so”

Scritto da , il Giugno 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis rifiuta pomeriggio 5

Andrea Damante e Giulia sono tornati insieme? Parla la De Lellis

E’ stata una doccia fredda per tutti i fan: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. I motivi non sono stati svelati perché, ha spiegato lei, i panni sporchi si lavano in casa e non di certo sui social. C’è chi mormora di un tradimento da parte di lui, chi dice che i due ormai fossero talmente presi dal lavoro da dimenticarsi l’uno dell’altro. La verità molto probabilmente non si saprà mai, ma ciò che i fan chiedono a gran voce è che Andrea e Giulia tornino di nuovo insieme dopo essere stati paparazzati in diverse occasioni. Questa notte l’ex concorrente del GF Vip nonché esperta di tendenze ha voluto fare una lunga diretta su Instagram per mettere in chiaro una serie di cose:

“Ci hanno visti una, due o tre volte […] Abitiamo a 40 metri di distanza, ci sta che ci vediamo. Era la persona più importante della mia vita, adesso non è l’ultimo in assoluto”.

Secondo la ragazza non ci sono problemi a riguardo: lui può andare a trovare la sua famiglia quando vuole d’altronde non ha mai commesso alcun reato. E sul tornare insieme a lui la De Lellis non ha chiuso definitivamente la porta dicendo che in questo momento non lo sa. In ogni caso, se mai dovesse succedere, i fan sarebbero i primi a saperlo.

Giulia De Lellis: “Andrea Damante era la persona più importante della mia vita”

Giulia De Lellis ha definito Andrea Damante la persona più importante della sua vita. O almeno lo era fino a quando non lo ha lasciato. Neanche morta sarebbe tornata con lui e l’avrebbe rivista l’anno del mai. Peccato che siano state dichiarazioni dettate dalla rabbia. In una lunga diretta su Instagram Giulia ha risposto a molte domande e ha confessato quanto segue:

“Lo rivedrò o non lo rivedrò? Tornerò mai con Andrea? Non lo so. Al momento non sono fidanzata. Se dovessi tornare con lui lo dirò”.

Nonostante i due siano stati paparazzati insieme diverse volte, non c’è stato il ritorno di fiamma tanto desiderato dai fan. Inoltre Giulia ha confessato di aver chiuso qualunque tipo di rapporto con Sonia Lorenzini e Ignazio Moser per via di alcuni comportamenti non tanto graditi. Insomma, Andrea e Giulia torneranno mai insieme un giorno? Quando e se succederà lei sarà la prima a farlo sapere: sicuramente con una lunga diretta su Instagram.